Mancini: ´ A Roma sto benissimo, ma ancora non siamo d´accordo sul rinnovo del contratto´

11/01/2008 - 0:00

 
Alessandro Mancini parla a Roma Channel del suo rinnovo contrattuale.
 
E’ vero che ti sei rifiutato di andare a Villa Pacelli?
“Non c’è assolutamente nulla di vero, la dottoressa Sensi non mi ha chiamato. Purtroppo esiste tanta gente cattiva che vuole rovinare un ambiente tranquillo e un gruppo sano”.
 
Qual è la situazione attuale del tuo contratto?
“La realtà è che in 5 anni non ho mai avuto problemi con la società. Ho un rapporto tranquillo e sincero con tutti i dirigenti della Roma. L’unica cosa è che fino ad ora non sono riuscito a trovare un accordo sul rinnovo, ma sono cose normali per qualsiasi giocatore, ne riparleremo. E speriamo si possa arrivare ad un accordo anche perché qui a Roma sto bene, così come la mia famiglia. Mi dispiace solo che escano certe cose sui giornali. E’ una cosa normale non essere d’accordo su un rinnovo contrattuale, la Roma difende i suoi interessi e io i miei. La cosa importante è, però, il rapporto che ho con questa società. Molta gente ha detto anche che Mancini ha avuto problemi con lo spogliatoio: non è vero niente. Spalletti mi stima tanto e io stimo lui. Ripeto, l’unica questione è il contratto. Per il resto non ho mai avuto problemi con nessuno”.
 
Tra i tifosi è emersa un’immagine cupa di Mancini: vuoi dire qualcosa a chi la pensa così?
“Io ho detto tante volte che quando esco dal campo sono dispiaciuto, ma sono scelte dell’allenatore, non ho mai avuto problemi con il mister. Io voglio sempre stare in campo per dare il mio apporto alla squadra, magari per aiutarla a vincere”.
 
Quanto sei affezionato a questa città?
“A Roma sto bene ed è una splendida città, mi piace la gente di Roma. Ho sempre parlato bene di Roma e lo continuerò a fare ovunque. Quindi la mia volontà è quella di rimanere quì”.
 
 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...