statistiche
site logo
INTERVISTE

Manchester United, Solskjaer: “Un orgoglio lavorare per questo club. Lavoro per vincere trofei”

23:33 06 mag 2021 di Redazione RN

SOLSKJAER MANCHESTER UNITED ROMA INTERVISTA – Le dichiarazioni di Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, in occasione della semifinale di ritorno di Europa League contro la Roma.

Solskjaer a Sky sport nel post partita

“Un orgoglio far parte di questo club. Il mio lavoro è conquistare trofei con questa società. Ora andiamo compatti contro il Villareal e speriamo di vincere”.

Solskjaer in conferenza stampa

“Sono deluso per aver concesso così tante occasioni, sapevo che avrebbero fatto bene e che sarebbe stata una partita aperta perché loro dovevano fare tanti gol. Poteva finire benissimo con 6 gol segnati ciascuno, dobbiamo giocare meglio di così ma siamo qui perché abbiamo segnato tanto”.

Solskjaer a Sky Sport nel pre partita di Roma-Manchester United

“Conosciamo la storia del calcio e la storia della Roma, siamo preparati al massimo e vogliamo vincere. Siamo in vantaggio dopo l’andata ma siamo solo a metà dell’opera. C’è tanta energia perché domenica non abbiamo giocato. Mourinho? È una grande notizia, è stato ed è un grande manager e ha tanto da dare al calcio, sono contento sarà sulla panchina della Roma: è un vincente. In bocca al lupo a lui, spero non vincano stasera, peccato sia andato via dalla Premier League ma farà bene in Serie A”.

Commenti
Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. i campi contrassegnati con * sono obbligatori.