Manchester United, Fernandes: “Non ci aspettavamo una Roma così alta. Bravi noi a crearci le occasioni giuste”

Alessandro Tagliaboschi
29/04/2021 - 23:05

Manchester United, Fernandes: “Non ci aspettavamo una Roma così alta. Bravi noi a crearci le occasioni giuste”

MANCHESTER UNITED ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di in occasione di Manchester United-Roma, match valido per la semifinale d’andata di Europa League.

Bruno Fernandes a Sky Sport

Una definizione della serata
Il primo tempo siamo entrati forte con il gol. Dopo due contropiedi e due gol. Siamo stati bene in partita e nel secondo tempo bravi a fare il nostro gioco.

Hai iniziato tardi a segnare ma non hai mai smesso, sei un altro da quando sei allo United…
In Italia sono cresciuto bene e poi lo Sporting mi ha aiutato molto a crescere e lottare per grandi obiettivi. Al Manchester United ho trovato un ambiente che mi ha dato fiducia e questo fa la differenza.

Che sensazione avete avuto in campo ad inizio secondo tempo, sembravate convinti della vostra forza
Non ci siamo fatti prendere dall’ansia e siamo rimasti sempre in partita. Non ci aspettavamo una Roma così alta. Nel secondo tempo abbiamo giocato più veloci e siamo arrivati in avanti con più giocatori. Loro sono stati sfortunati e poi noi siamo stati bravi a crearci occasioni per fare gol

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Capito mister Fonseca. Anche gli avversari che non sono il
    Benevento o il Crotone, sono rimasti increduli. L’ho sempre difesa mister ma stasera è indifendibile. Bisognava solo fare possesso palla e addormentare la partita cosa che tra l’altro in Italia fate tutte le domeniche. Perché la Roma gioca a mo di bradipo. Poi facevi qualche contropiede e magari creavi qualche occasione. Nel calcio la cosa più difficile è fare la scelta più semplice. Mediti mister mediti

    1. Puoi fare tutte le tattiche che vuoi, ma se non stoppi un pallone, sbagli la misura o la forza dei passaggi, non vinci i contrasti, può finire solo come ieri, come purtroppo sta succedendo da vari mesi a questa parte.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...