• Malcom torna a parlare: “Ero felice di andare alla Roma, ma l’offerta del Barcellona era più alta”

    Alessandro Tagliaboschi
    21/03/2020 - 13:59

    Foto Getty
    Malcom torna a parlare: “Ero felice di andare alla Roma, ma l’offerta del Barcellona era più alta”

    MALCOM INTERVISTA ROMA – Dopo il mancato arrivo alla Roma dal Bordeaux, la carriera dell’esterno brasiliano Malcom non è stata di certo in ascesa. Il classe ’97, infatti, dopo la fallimentare esperienza col Barcellona è passato allo Zenit, dove ha messo a segno il suo primo gol solamente la settimana scorsa contro l’Unal nel match vinto per 7-1. Malcom, a foomercato.net, è tornato a parlare del mancato trasferimento nella capitale: “Non sapevo niente riguardo alla trattativa tre le società. Ero felice di andare all’AS Roma, ma poi il presidente Stéphane Martin non mi ha lasciato andare perché il Barcelona aveva fatto un’offerta più alta al Bordeaux. I blaugrana sono passati prima di tutto dal club. Era il mio sogno, lo sapevano. D’accordo col presidente ho quindi scelto di vestire la maglia del Barça”.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Infatti….col Barcellona non hai mai giocato….poi ti hanno scaricato nella fredda Russia,in un campionato che non vale quasi niente! Bravo hai fatto la scelta più giusta!!! Complimenti fenomeno!!

    2. A mercenario…la maglia del Barca te la sei messa solo x la foto di squadra e per le figurine perché il campo non ti ha mai visto!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...