• Malagò sulla Roma: “De Rossi scelta intelligente della società”. E a Romanews dice: “Stadio? Si va avanti. Non mi risultano intoppi” (VIDEO)

    Valerio Bottini
    04/04/2024 - 15:30

    Romanews.eu
    Malagò sulla Roma: “De Rossi scelta intelligente della società”. E a Romanews dice: “Stadio? Si va avanti. Non mi risultano intoppi” (VIDEO)

    MALAGO ROMA – Nella mattinata di oggi, 4 aprile, si è tenuto presso la sede del Coni, a Roma, l’evento dedicato alla “Giornata Nazionale dell’impiantistica sportiva”. Presente il numero uno del comitato Giovanni Malagò, che ha risposto alle domande dei giornalisti. Non mancano commenti sull’imminente derby della Capitale (lui tifoso giallorosso ndr.) e sul progetto del nuovo Stadio della Roma, tema su cui viene interpellato da Romanews:

    Dalla sede del Coni, Roma
    Giacomo Emanuele Di Giulio

    Le dichiarazioni di Malagò

    Romanews: “Una domanda per il Presidente e per il tifoso: a che punto siamo con lo Stadio della Roma?
    “Quello che so è che le cose vanno avanti. E’ chiaro che non è un progetto che si sblocca a tutti gli effetti nel giro di giorni o settimane, però non mi risulta che ci siano stati passi indietro, nel modo più assoluto. La tempistica delle cose nel nostro Paese la conosciamo. Andate a vedere quanto tempo impiega un imprenditore che deve realizzare una fabbrica o un supermercato, tra autorizzazioni, realizzazione, progetti e altro. Quindi immaginatevi uno stadio, che è anche una cosa più impattante. Comunque non mi risultano elementi controindicativi”.

    Da tifoso romanista che derby si aspetta?
    “E’ da tempo che non ricordo un derby bello, poi negli ultimi anni la Roma ha quasi sempre perso, quindi che vuoi che ti dico (ride ndr.). Dovete darmi atto che da un po’ di anni cerco di essere il più diplomatico possibile perchè conosco bene i giornalisti e come certe cose possono essere strumentalizzate”.

    Come giudica il lavoro di De Rossi?
    “Non posso dare un giudizio esatto. Quello che però penso è che essendo in una piazza calda e con un grande tifo, la scelta della società di prendere lui dopo Mourinho mi è sembrata particolarmente intelligente, perchè è molto amato e ben voluto dai tifosi”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...