• Majchrzak: “Mourinho è incredibile, sono grato a lui per l’opportunità. Significa molto per me giocare con gente come Abraham”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    29/03/2023 - 11:18

    Il giovane attaccante polacco parla dell'esperienza in prima squadra e del rapporto con Josè Mourinho

    Getty Images
    Majchrzak: “Mourinho è incredibile, sono grato a lui per l’opportunità. Significa molto per me giocare con gente come Abraham”

    MAJCHRZAK ROMA MOURINHO – Uno dei grandi pregi di Josè Mourinho nei suoi due anni di Roma è stato quello di provare in prima squadra tantissimi giovani. Uno di questi è Jordan Majchrzak che ha giocato l’ultima partita con la Polonia Under 19 conquistando un posto ai prossimi europei di categoria. L’attaccante ha rilasciato un’intervista al portale interia.pl. Queste le sue parole.

    Majchrzak racconta il rapporto con Mourinho e il suo futuro

    Hai stupito molti quando hai debuttato contro il Sassuolo. Mourinho aveva già previsto questa cosa, è stata una sorpresa per te?
    “Penso che quando si è in panchina devi sempre aspettarti di essere in grado di scendere in campo. Sono molto grato a Mourinho per avermi dato questa opportunità. C’è molto da fare, ma sto facendo le mie cose. Lavoro come ho lavorato, nulla cambia per me. Voglio dimostrare che vale la pena scommettere su di me e lavorare per altre prestazioni come questa”

    Chi potrebbe averti suggerito a Mourinho? Zalewski che è un tuo connazionale?
    “Grazie mille a Nicola per avermi messo sotto la sua ala. Si sa che abbiamo preso contatto subito per la nostra nazionalità. Ma davvero, tutti in questa squadra mi supportano e sono amichevoli nei miei confronti. Sono grato che la squadra della Roma mi abbia accolto così. Allenarsi con giocatori del genere è un onore, come Paulo Dybala o una giocatrice nella mia posizione, Tammy Abraham. Lui è un uomo che ho visto in Premier League qualche anno fa e ora sto camminando sul campo dello Stadio Olimpico per lui. Significa molto per me poter imparare da questi giocatori.

    L’AS Roma può teoricamente acquistarti dal Legia Varsavia. Quali condizioni – oltre a quelle finanziarie – devono essere soddisfatte perché ciò accada? L’allenatore Jose Mourinho ti ha segnalato qualcosa al riguardo?
    “No, non ne abbiamo parlato. Sto facendo le mie cose. Come andrà a finire, se la Roma deciderà di comprarmi, dipende da loro. Darò il cento per cento in ogni allenamento, in ogni partita e lotterò tutto il tempo per di più.”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...