• Maitland-Niles potrebbe arrivare oggi in Italia, per il centrocampo Tiago Pinto punta tutto su Oliveira

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    06/01/2022 - 9:58

    Foto Tedeschi
    Maitland-Niles potrebbe arrivare oggi in Italia, per il centrocampo Tiago Pinto punta tutto su Oliveira

    MERCATO ROMA OLIVEIRA PINTO – Entra nel vivo il mercato di gennaio per la Roma. Il gm Tiago Pinto è al lavoro per regalare i due calciatori richiesti da Josè Mourinho per migliorare la rosa giallorossa. Sempre più vicino l’arrivo di Maitland-Niles mentre c’è una nuova pista per il centrocampo.

    Leggi anche:
    Incontro tra Tiago Pinto e l’agente di Zaniolo

    Per il Milan torna a disposizione Lorenzo Pellegrini

    In vista del match di oggi torna a disposizione Lorenzo Pellegrini. Secondo La Gazzetta dello Sport, il capitano giallorosso non ha i 90 minuti nelle gambe ed è probabile una staffetta con Mkhitaryan. Pronto, invece, per giocare tutto il match Rui Patricio anche se ha accusato problemi alla schiena in settimana. Sul fronte mercato tutto fatto per Maitland-Niles che ieri ha svolto le visite mediche e che potrebbe sbarcare in Italia tra oggi e domani. Nome nuovo per il centrocampo: Tiago Pinto sembra essere piombato su Sergio Oliveira del Porto che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il calciatore ha come agente Mendes, lo stesso di Mourinho ed ha giocato poco nell’ultimo periodo nella squadra di Conceicao.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Oliveira è in calciatore pronto, ma di 30 anni. Se servisse per arrivare quest’ anno al 4° posto, comprenderei la scelta, altrimenti…….!?!?!

    2. Quindi sta arrivando un centrocampista e un laterale dx utili alla squadra almeno ci sono alternative a centrocampo e a dx che erano le pedine mancanti.Spinazola che rientra spero nella maniera migliore allora sarà interessante.Forza Roma daje

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...