31 Gennaio 2018

Main sponsor. Vicina la chiusura tra Turkish Airlines e Roma

SPONSOR TURKISH AIRLINES ROMA – Sembra finalmente avere fine la telenovela tra la Roma e il main sponsor che manca ormai da 4 anni sulle maglie giallorosse. Come riporta il portale Pagine Romaniste, con la Turkish Airlines, dopo mesi di negoziazioni, le trattative sembrano essere arrivate ai dettagli su una base d’accordo pluriennale per un corrispettivo fisso di 8 milioni a stagione più una parte variabile legata ai risultati sportivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. antonio ha detto:

    mah….credo ancora che non si faccia nulla…a prescindere poi la parte variabile…equivale a zero….visto i risultati sportivi presenti e futuri..

  2. fabiano ha detto:

    Ma gli arretrati ce li danno?

  3. AS ANDREA ha detto:

    Beh in effetti mi sembra un bel momento per affidare la propria immagine ai “plus brothers”

  4. gerlando ha detto:

    Questa sarebbe una gran notizia….

  5. Mario68 ha detto:

    Comunque sarebbe una buona notizia, in un periodo così cupo ci si accontenta anche di questo, ora Pallotta deve cominciare a rendersi conto che la sua gestione è fallimentare e deve tagliere un po di gente dal libro paga della Roma, ci sono troppi dirigenti, consulenti, nullafacenti che gravano sul bilancio, oltre ad un monte ingaggi spropositato per dei giocatori che non lottano per vincere un trofeo, ma per arrivare quarti e speriamo che almeno ci riescano e non abbiano la faccia tosta di chiedere un premio per questo…

  6. andrea ha detto:

    e speriamo che dopo non si rompano anche gli aerei