10 Settembre 2023

MAIDA: “Preoccupato per la difesa, Mancini era il migliore”, ASPRI: “Meglio N’Dicka di Cristante arretrato”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Fabrizio Aspri a Radio Radio: “Con Cristante in difesa gli attaccanti ti puntano e a dare fastidio in velocità. N’Dicka ancora manca in alcune cose ma è un vero difensore. Gli infortuni nel calcio ci sono. Mourinho deve agire come tutti quelli che devono inventarsi qualcosa. Fonseca si inventò Mancini come mediano. Nella Roma ci sono alternative”.

Roberto Maida a Radio Radio: “N’Dicka è stato preso dalla Roma per fare il titolare al posto di Ibanez. In questo momento non vedo altre soluzioni e magari si scoprirà che il ragazzo abbia assimilato alcune cose utili per il gioco della Roma. Peccato che ora sia in Nazionale. Sono preoccupato per la difesa, Mancini era quello che stava meglio. Oggi gli esami per capire l’entità del problema”.

Gianluca Lengua a Radio Radio: “La Nazionale deve far preoccupare la Roma. Con l’infortunio di Mancini la squadra è in emergenza. In difesa chi gioca con l’Empoli? Ci sono Llorente e Smalling a disposizione e N’Dicka anche se Mourinho ha detto che non è pronto. Potrebbe giocare anche Cristante nel reparto difensivo. Spero che l’ivoriano sia progredito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Manuel87 ha detto:

    Però Mourinho quando chiedeva un altro centrale era quello che non si accontentava mai, quello che metteva le mani avanti.Giochiamo con la difesa a 3 e abbiamo 4 centrali, con l’infortunio di Mancini sono diventati 3.

  2. Oswaldo ha detto:

    Non capisco per quale motivo si prendono i giocatori e poi si ha paura di farli giocare, Solb ora N’Dicka, sono curioso di vedere se mai riuscirà a scendere in campo Azmoun è tutto completamente sbagliato