• Maicon su Zicu: “Non so chi sia, sto valutando un’azione legale”

    Redazione RN
    16/09/2017 - 12:11

    Maicon su Zicu: “Non so chi sia, sto valutando un’azione legale”

    NOTIZIE AS ROMA – “Non so nemmeno chi sia questo ragazzo”. Esordisce così Maicon alle accuse rivoltegli da parte di Ianis Zicu, suo ex compagno all’Inter ai tempi di Mourinho secondo il quale il tecnico portoghese decise di spostare gli allenamenti del lunedì alla sera in quanto il terzino carioca la mattina si presentava ubriaco dopo aver passato la serata in qualche locale. A portale ‘Uol Esporte’ Maicon ha proseguito affermando: Non ho mai visto ne’ sentito parlare di questa persona, non ho mai giocato con lui mentre ero all’Inter e non so perche’ abbia detto quelle cose. Probabilmente per diventare famoso, per apparire sui media. E’ spiacevole che accada una cosa del genere, non mi sono mai presentato agli allenamenti nelle condizioni in cui lui sostiene che fossi, altrimenti non avrei vinto tutti i trofei conquistati mentre ero all’Inter. Il brasiliano sta pensando di intraprendere un’azione legale: “Sto valutando di chiedere i danni perche’ questo genere di affermazioni e informazioni false non si ripetano. Sono felice all’Avai, a disposizione dell’allenatore e svolgendo il mio lavoro nel miglior modo possibile”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vai Maicon!! barbera champagne stasera beviamo per colpa della Roma alala per colpa della Roma alala ai nostri color stasera brindiam con un bicchiere di barbera ed una coppa di chapaaaaaagne la la la la la la la la….

    2. dai su anche i muri lo sanno…poi fosse l’unico…in Brasile il popolo è alcolizzato….poi di lunedi …magari averne di quel maicon formato inter…anche ubriaco di lunedi

    3. Sono felice all’Avai…ecco, stacci all’Avai che non ho la minima idea di cosa sia. Un’osteria? Un’enoteca? Un wine bar?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...