• Lutto nel mondo del giornalismo: si è spento Franco Lauro, noto volto di RaiSport

    Teresa Tonazzi
    14/04/2020 - 19:02

    Lutto nel mondo del giornalismo: si è spento Franco Lauro, noto volto di RaiSport

    LUTTO FRANCO LAURO RAI – Si è spento a soli 59 anni il noto volto della Rai Franco Lauro. Nato a Roma nel ’61, entrato in Rai nell’84, il giornalista è stato per anni la voce delle cronache di calcio e basket. In 28 anni ha commentato l’Olimpiade invernale di Torino nel 2006 più altre 8 Olimpiadi estive. Inoltre, sei mondiali e sei Europei di calcio a cui si aggiungono dodici Europei e tre mondiali di basket. Due sport dei quali Lauro era appassionato. Secondo Il Messaggero, il giornalista sarebbe stato colpito da un malore in casa.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. io non ti conosco ma ti do lo stesso del tu. ADDIO FRANKIE ORA FARAI LE TUE TELECRONACHE IN PARADISO. MI , CI MANCHERAI.CHE IL SIGNORE DIO TI ABBIA IN GLORIA.

    2. Un grande signore, un grande professionista, un grande appassionato, comunicava entusiasmo e il sano vivere lo sport centrando sempre con equilibrio spunti e analisi. Lo ascoltavo sempre in radio con Enrico Gilardi ai tempi del Banco post Valerio Bianchini. Non possiamo nemmeno salutarlo, come il nostro unico inimitabile Massimo Ruggeri, un altro signore, come il grande Gianni Mura: che splendide figure…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...