• Calciomercato Roma. Lunedì incontro decisivo tra Rui e la società

    Redazione RN
    22/06/2017 - 21:30

    Calciomercato Roma. Lunedì incontro decisivo tra Rui e la società

    CALCIOMERCATO ROMA – Il Napoli vuole soffiare Mario Rui alla Roma. Come riporta Premium Sport, l’esterno portoghese è l’oggetto del desiderio di Sarri, che lo conosce dai tempi di Empoli. I partenopei avrebbero già proposto al calciatore un contratto da due milioni di euro a stagione, mentre la trattativa tra club è avviata ma non sembra ancora entrata nel vivo. Il costo del cartellino si aggira sugli 8-10 milioni, la destinazione sarebbe gradita al calciatore, pronto a dire sì.

    L’agente del calciatore dichiara: “Novità? Ci incontreremo la settimana prossima con la Roma e vedremo quello che succederà”, le parole di Giuffredi riportate da calciomercato.com.

    Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, lunedì è previsto un incontro tra il giocatore e la Roma per fare il punto della situazione e valutare un possibile addio con il Napoli che resta alla finestra e attende sviluppi.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Damoielo de corsa, con Bruno Peres in regalo! Basta con i terzi dei 7 nani che, oltre a non saper difendere, non ne combinano una giusta in attacco!

    2. E’ basso, drammaticamente basso, mi ricordo ancora a Roma Genoa il gol che ci ha fatto subire… Sarà pure un bravo ragazzo e magari poco fortunato quest’anno, però ora basta

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...