Lukaku serve un assist alla Roma, il club giallorosso pensa ad un piano

Teresa Tonazzi
28/03/2024 - 13:09

Lukaku serve un assist alla Roma, il club giallorosso pensa ad un piano

LUKAKU FUTURO ROMA – Romelu Lukaku a fine stagione terminerà il prestito alla Roma. E poi cosa accadrà? Il Corriere dello Sport mette in luce la volontà del belga di restare nella Capitale, dove si trova molto bene, l’avrebbe confidato a chi gli gravita attorno e pure ai suoi compagni di squadra. Il problema resta di natura economica, perchè ci vogliono circa 35mln per il cartellino del belga. E allora non solo diventa fondamentale la qualificazione alla prossima Champions League, ma anche in quel caso, il bomber ex Chelsea lo sa, sarà necessario abbassare la cifra dell’ingaggio. Insomma, il percorso che porta ad un armadietto a Trigoria anche l’anno prossimo non è semplice, ma la porta non è chiusa a chiave.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A tutto scouting per scovare nuovi prospetti di attaccanti, come fanno già tanti, che poi chiedono giustamente la luna.

  2. In assoluto, per il mercato degli attaccanti, 35mln per un Lukaku che altri tre anni te li fa, non sarebbero molti. Sicuramente pesa come stipendio… ed ancora di più se lo scopo di tutto è quello di abbassare gli ingaggi altrimenti anche tutti gli altri tenderanno automaticamente a voler alzare lo stipendio (e che io sono peggio di Lukaku?? etc etc)…
    Ma, e sottolineo il ma, dipende se si vuole vincere qualcosa oppure no. Mi sembra chiaro purtroppo che oggi le squadre che vincono il campionato hanno due campioni per ruolo. Noi decisamente no, a volte (terzini) manco uno buono per ruolo. Insomma più terzini e meno centravanti in questo momento. Che dite?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...