31 Agosto 2023

Lukaku, ecco il primo giorno da romanista. Ora punta il Milan

Comincia l'era di Lukaku alla Roma: ieri ha svolto il primo allenamento in giallorosso. L'obiettivo è la convocazione per il match contro il Milan

Getty Images

Romelu Lukaku

LUKAKU ROMA – È Romelu Lukaku il colpo di quest’estate per i giallorossi. Dopo una lunga trattativa, il GM Tiago Pinto e la proprietà giallorossa hanno portato a Roma il tanto atteso centravanti. Dopo lo sbarco a Ciampino con più di 5.000 tifosi, Romelu ha svolto le visite mediche e firmato con il club capitolino. Ora punta la sfida di venerdì contro il Milan allo Stadio Olimpico.

Servizio fotografico al Colosseo prima dell’allenamento

Come un gladiatore Romelu Lukaku è stato il soggetto di un servizio fotografico con vista Colosseo, posando con la sua nuova maglia numero 90 dopo aver firmato il contratto e rilasciato la prima intervista ai media della società. Successivamente, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha svolto una serie di test tra campo e palestra che hanno appurato la sua condizione fisica. Non è ovviamente mancato l’incontro con il suo allenatore, che aveva già trovato al Chelsea e al Manchester United, Josè Mourinho. A Roma sono attese altre due figure importanti nella vita dell’ex Inter: la fidanzata, Megan Jovon Ruth Pete, e la madre Adolphine. Obiettivo prima convocazione contro il Milan, magari giocando anche qualche minuto. È iniziata l’era di Romelu Lukaku nella Capitale.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *