Lukaku arriva all’hotel dopo le visite mediche: l’accoglienza dei tifosi (FOTO e VIDEO)
Terminate le visite mediche a Villa Stuart, Lukaku ha raggiunto l'hotel che lo ospiterà durante la sua prima notte romana. Come a Ciampino, il centravanti belga è stato raggiunto dal calore dei tifosi davanti all'albergo
Lukaku

LUKAKU ROMA HOTEL – Terminate le visite mediche a Villa Stuart, Lukaku ha raggiunto l’hotel che lo ospiterà durante la sua prima notte romana. Una giornata abbastanza intensa quella vissuta dal centravanti belga: la partenza da Bruxelles con volo pilotato dal presidente Friedkin e all’arrivo intorno alle 17.40 a Ciampino, accolto da 5mila tifosi.
Gli stessi romanisti che si sono poi recati davanti all’albergo cinque stelle per strappare qualche foto con il calciatore. Anche se visibilmente stanco, il nuovo attaccante della Roma si è mostrato sorridente. Cappuccio della felpa a coprire il capo per non farsi riconoscere, è rimasto sorpreso dalla presenza dei tifosi anche davanti all’hotel. Non si è sottratto, però, alle richieste di selfie e non ha lesinato strette di mano prima di entrare nell’edificio.