Lukaku prova a ripartire da Monza: i suoi numeri nel 2024

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/03/2024 - 22:36

I numeri del belga nel 2024 dopo la sua segnatura all'U-Power Stadium nella vittoria contro il Monza

Getty Images
Lukaku prova a ripartire da Monza: i suoi numeri nel 2024

LUKAKU ROMA GOL – Nella serata di ieri è tornato al gol anche Romelu Lukaku. Il calciatore belga ha siglato il momentaneo 0-2 sfruttando al meglio l’assist di Paulo Dybala. Una rete che può rilanciare il calciatore belga che è risultato sotto tono, soprattutto dal punto di vista realizzativo in questo inizio di 2024.

I numeri del 2024 di Romelu Lukaku

Contro il Monza è arrivato il terzo gol dell’anno solare 2024 di Romelu Lukaku. Per lui la seconda segnatura sotto la gestione di Daniele De Rossi dopo quella contro il Verona all’esordio del nuovo tecnico. Una crescita per Big Rom che lunedì scorso contro il Torino aveva regalato un bell’assist per Paulo Dybala nel gol del 3-1. Due partite che hanno mostrato di nuovo le grandi qualità dell’ex centravanti dell’Inter sia per qualità nel gioco spalle alla porta che in fase realizzativa. Una buona notizia per l’allenatore giallorosso che spera di ritrovare il più a lungo possibile il suo bomber. Un gol ogni 323 minuti per il centravanti belga.

SEGUI ROMANEWS.EU SU INSTAGRAM!

L’andamento in giallorosso di Big Rom

L’annata d’esordio di Romelu Lukaku con la maglia giallorossa viaggia con una media di un gol ogni due partite. Il calciatore, infatti, ha disputato 34 match tra Serie A, Europa League e Coppa Italia andando a segno 17 volte. Per l’esattezza il belga ha esultato una volta ogni 168 minuti in campo con la maglia della Roma. Numeri in linea con quelli che ha mostrato nella sua lunga carriera ma che la società giallorossa spera di veder migliorati anche per pensare ad un possibile acquisto definitivo a giugno dal Chelsea che chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Giacomo Emanuele Di Giulio

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...