Lukaku pronto già con la Nazionale. Buone notizie per De Rossi dall’infermeria

Giacomo Emanuele Di Giulio
25/03/2024 - 23:00

Lukaku pronto già con la Nazionale. Buone notizie per De Rossi dall’infermeria

Lukaku pronto per il fine stagione ma dal futuro incerto

Romelu Lukaku ancora non conosce il suo futuro. Il calciatore belga è in prestito alla Roma e a giugno tornerà al Chelsea. La società giallorossa ancora non ha deciso se provare a tenerlo oppure no. Big Rom è molto corteggiato dall’Arabia Saudita ma nella giornata è uscita anche una dichiarazione di un suo amico che ha assicurato il ritorno del classe ’93 all’Anderlecht. Intanto il calciatore ha recuperato dall’infortunio e potrebbe giocare domani sera a Wembley contro l’Inghilterra.

Da mercoledì in vendita i tagliandi per il settore ospiti di San Siro

L’11 aprile si giocherà l’attesissima sfida tra Roma e Milan valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il match è programmato per le ore 21 allo Stadio San Siro. Da mercoledì avrà inizio la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dell’impianto meneghino che potrà ospitare 4500 tifosi giallorossi. Il costo è di 35€ e sarà acquistabile sul sito ufficiale della squadra capitolina.

Tre possibili recuperi per De Rossi contro il Lecce

Manca meno di una settimana per la sfida del Via del Mare tra il Lecce e la Roma. Il tecnico Daniele De Rossi dovrà fare i conti con una lunga serie di indisponibili che però è destinata a ridursi. Nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe esserci il ritorno in gruppo di Evan N’Dicka ed Edoardo Bove. Rientrato l’allarme per Romelu Lukaku, fa ben sperare anche il recupero di Paulo Dybala rimasto nella Capitale nella sosta proprio per riprendersi dall’infortunio.

La Roma guarda al Genoa per il prossimo mercato

La Roma, seppur senza un direttore sportivo, sta già programmando il suo futuro. Nel mirino della società giallorossa ci sarebbe anche Albert Gudmundsson che sta disputando un campionato di altissimo livello. L’islandese è sui taccuini anche di alcune squadre di Premier League oltre che di Juventus ed Intrer. La richiesta dei lagunari è di almeno 30 milioni di euro.

Senti chi…

Si parla molto di difensori nelle emittenti radiofoniche romane. Uno dei calciatori che più sta migliorando di stagione in stagione è Gianluca Mancini secondo Luigi Ferrajolo a Radio Radio: “Lui è falloso ma non è cattivo e scorretto. Forse è irruento, ma è un giocatore di grandissima sostanza. Con la Roma è quasi sempre uno dei migliori in campo e gioca anche con una gamba sola, i tifosi lo sanno.” Roberto Pruzzo a Radio Radio parla invece del futuro offensivo giallorosso: “Avere giocatori svincolati non è un problema, ma devi trovare soluzioni che ti permettano di mantenere il livello della squadra. I tasselli fondamentali sono capire cosa faranno i vari Dybala, Lukaku, come torna Abraham.”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...