1 Settembre 2023

Lukaku, obiettivo esordio contro il Milan. I tifosi scalpitano

Getty Images

Romelu Lukaku

ROMA MILAN LUKAKU – Il big match di questa sera tra Roma e Milan, ore 20,45 allo Stadio Olimpico, sarà l’occasione per i tifosi giallorossi di dare il benvenuto ufficiale a Romelu Lukaku. Il belga verrà presentato davanti al suo nuovo pubblico nel pre-gara, e si siederà poi in panchina aspettando l’eventuale esordio.

Primi minuti in campo aspettando la forma migliore

Nei test atletici effettuati martedì, ricorda La Repubblica, Big Rom ha risposto secondo i parametri al 98% dei controlli effettuati, nonostante si sia presentato a Trigoria con 3 kg in più, che verranno smaltiti durante la sosta. Gli manca ancora il ritmo. L’ultima partita è stata 73 giorni fa, il 20 giugno scorso con la maglia del Belgio.

Il pubblico dell’Olimpico sogna l’esordio a partita in corso, se possibile, con gol vittoria. In attesa di esultare, per tutti i tifosi l’appuntamento è alle 19.30 per la presentazione. E questa sera la Roma si affiderà a lui. In tutti i sensi. Per l’entusiasmo che porterà il suo arrivo allo stadio, ancora una volta sold-out, nonostante la polemica sul caro-prezzi. Per l’impatto che potrà avere la sua presenza in campo, anche a gara in corso, vista l’assenza di Paulo Dybala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Roby ha detto:

    L’importante è che se gioca, può giocare non buttarlo dentro a tutti i costi