Lukaku-Roma, la trattativa continua: differenza di 3 milioni per il prestito
Ore calde di calciomercato per la Roma. Continua la trattativa con il Chelsea per il trasferimento in prestito di Lukaku: le ultime
Getty Images

LUKAKU ROMA CHELSEA – Ore calde di calciomercato per la Roma che, ad meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato e dopo diverse trattative, punta a regalare il prima possibile l’attaccante desiderato da José Mourinho. Dopo l’acquisto di Sardar Azmoun, l’apertura del Chelsea al prestito ha spalancato le porte al sogno Romelu Lukaku. Come anticipato dalla redazione di Romanews.eu la sera di lunedì 21 agosto, il belga potrebbe diventare giallorosso.
Fumata grigia dopo il primo incontro, Pinto e i Friedkin vogliono chiudere
Il primo incontro con il Chelsea non ha portato alla fumata bianca che, però, è attesa a breve. La distanza con i blues per il prestito oneroso è di 3 milioni, mentre col calciatore l’accordo è stato trovato sulla base di 7.5 milioni a stagione. Un ingaggio diminuito rispetto ai 10.5 garantiti dal club londinese. La Roma, come riporta la Gazzetta dello Sport, deve solo verificare il diritto dell’attaccante belga a beneficiare del decreto crescita perché il classe ‘93 entra nel quinto anno di residenza fiscale in Italia. L’operazione si avvicina alla chiusura, mentre i tifosi giallorossi sono già pronti a riservare all’ex inter un’accoglienza come quella di Dzeko nel 2015 e Dybala appena 1 anno fa. Il sogno Lukaku si avvicina sempre di più.