29 Agosto 2023

Lukaku è già un gladiatore: spunta il primo murales nella Capitale

A Roma c' già la Lukaku Mania: a Monti spunta il primo murales del calciatore belga con la maglia giallorossa

Getty Images

bove lukaku

LUKAKU ROMA MURALES – In attesa che sbarchi a Roma nel pomeriggio di oggi martedì 29 Agosto, nella capitale è già Lukaku mania. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nella notte a Rione Monti, situato a pochi passi dal Colosseo, è spuntato il primo murales per l’attaccante belga. Il giocatore viene ritratto nei panni del Gladiatore, quel Massimo Decimo Meridio di Russel Crowe con l’elmetto in mano. La scritta in basso ROMELV in perfetto stile di Roma antica. A realizzarlo è stato Anonimo74 che aveva rappresentato nello stesso rione già Dybala e lo Special One. I tifosi giallorossi, non sono nuovi nel fare questo, infatti neanche il tempo di atterrare nella Capitale che Josè Mourinho, veniva ritratto sui muri di Testaccio a bordo di una vespa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Lorenzo ha detto:

    Va bene Lukaku ma la seconda maglia non si può vedere. Mi auguro che la tolgano subito

  2. Asromasempre ha detto:

    Calma con i murales e gli entusiasmi eccessivi.
    Ci siamo già scottati tante volte con i vari Adriano, Pastore, Wijnaldum, ecc
    Facciamolo prima tornare in forma e vediamo se torna quello di 3 anni fa. Allora sì!

    • Geppo ha detto:

      D’accordissimo sulla calma, a Ciampino magari non ci sarei andato anche se credo gli abbia fatto piacere vedere quella folla; ma per favore i paragoni vanno fatti con un briciolo di senno.
      Adriano era già un alcolizzato praticamente ex giocatore quando arrivò, non capisco perché continuiate a tirarlo in ballo.
      Pastore pur essendo un fuoriclasse era noto per la sua fragilità, l’errore fu pagarlo quelle cifre e con un contratto di quella durata. Si può confrontare con Dybala semmai, che infatti è stato preso con molte più cautele.
      Wijnaldum era ed è un signor giocatore che ha avuto la “fortuna” di allenarsi con un compagno di squadra che gli ha spezzato una gamba; perché mai non avremmo dovuto entusiasmarci per il suo arrivo?
      Nessuna di queste situazioni ha alcunché a che fare con Lukaku, che negli ultimi 10 anni ha segnato più di 20 gol di media a stagione, sebbene con un lieve calo negli ultimi 2.
      Farà bene? Farà male? Sta a lui dare la risposta, non è un fuoriclasse ma è un grande attaccante, è da noi per aiutarci quest’anno e poi vedremo come andranno le cose.
      Daje Roma!

  3. Bunjiro ha detto:

    Prima di farli gladiatori, di elleggerli Massimo Decimo Meridio, aspettiamo come giocano, aspettiamo che ci facciano vincere qualche partita.
    Ad ora un punto con due retrocedendo, siamo in bassa classifica e venerdì arriva un Milan mangia tutto.
    Ci si deve esaltare quando la squadra vince e gioca bene, noi invece glorifichiamo tutti prima e così lì scarichiamo da ogni tipo di responsabilità.
    Sbagliato