Lukaku e Mourinho: una strana alleanza tra due uomini “soli”
Il calciatore belga sta ancora cercando una squadra per la prossima stagione mentre Mourinho è in cerca di un attaccante
Getty Images

LUKAKU MOURINHO ROMA – Il sogno della Roma rimane Romelu Lukaku. L’attaccante belga è un esubero del Chelsea ed è ancora alla ricerca di una squadra dopo l’ultima stagione all’Inter. Il centravanti piace a Josè Mourinho che lo vorrebbe per chiudere il suo 11 titolare e farlo giocare insieme a Paulo Dybala.
Il belga ha rifiutato anche l’Arabia per rimanere a giocare in Europa
Ci sono due uomini “soli” in Europa. Uno è Josè Mourinho e l’altro è Romelu Lukaku che è in cerca di una squadra. Come scrive Libero, il matrimonio converrebbe ad entrambi ma non sempre uno più uno fa due. L’idea sta poggiando anche nella mente di Tiago Pinto dopo il no di Zapata che sta tornando titolare con l’Atalanta. Il tempo passa con Belotti che ha siglato la doppietta dimostrando che Mourinho sa resuscitare i giocatori. Romelu Lukaku ha rifiutato l’Arabia perchè vuole rimanere in Europa ma le possibilità si riducono. La Roma non può comprarlo a 35-40 milioni ma solo a condizioni più favorevoli. Una potrebbe essere il prestito gratuito con tre quarti di stipendio pagato dai giallorossi in modo che il Chelsea possa risparmiare almeno su quello.