14 Settembre 2023

Lukaku-Dybala: contro l’Empoli in campo la coppia per cercare la prima vittoria

Domenica la prima in campo insieme per i due grandi attaccanti della Roma di Josè Mourinho con l'obiettivo di portare la prima vittoria

Getty Images

Paulo Dybala

LUKAKU DYBALA ROMA – Manca sempre meno alla quarta giornata di Serie A. La Roma di Josè Mourinho giocherà domenica 17 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico contro l’Empoli dove andrà alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo il solo punto conquistato in 270′. Contro i toscani ci sarà la prima per la coppia Dybala-Lukaku.

Il belga in Nazionale ha raggiunto Pelè

Pace fatta tra Romelu Lukaku e i tifosi del Belgio. Il numero 90 giallorosso ha infatti segnato una doppietta contro l’Estonia nel girone di qualificazione a Euro 2024 ed ha ritrovato il sorriso. La sua statistica, come ricorda il Corriere dello Sport, con la maglia della nazionale è incredibile se si pensa che ha segnato 77 reti eguagliando un mito come Pelè. A cominciare da Verthongen che lo ha visto crescere, tutta la squadra ha fatto capire l’importanza del calciatore. Il ct Tedesco non rinuncia a Big Rom e gli ha anche dato la fascia da capitano. Ora il ritorno a Trigoria dove troverà Paulo Dybala. I due ancora non si sono mai allenati insieme a causa dell’infortunio della Joya che però è tornato a disposizione e potrà affinare l’intesa con il gigante. Una coppia d’attacco sognata all’Inter nel 2022 e che ora è realtà per i tifosi della Roma che domenica riempiranno di nuovo l’Olimpico. La condizione di Romelu Lukaku ha sorpreso lo staff tecnico giallorosso a dimostrazione dell’ottimo lavoro, seppur individuale, del 90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *