27 Agosto 2023

Lukaku con Dybala, l’attacco della Roma diventa stellare

Getty Images

LUKAKU ROMA DYBALA – Manca ancora l’accordo tra Roma e Chelsea per Romelu Lukaku, ma il blitz della dirigenza giallorossa a Londra lascia pensare che serva davvero poco per la fumata bianca. Ore decisive, Mourinho vuole il suo nuovo attaccante. L’attaccante belga andrebbe a formare una super coppia in attacco insieme al diamante della rosa: Paulo Dybala. L’approdo a Trigoria del centravanti ex Inter rimane l’obiettivo primario della dirigenza capitolina, come anticipato dalla redazione di Romanews.eu la sera di lunedì 21 agosto.

Lukaku in coppia con Dybala, un attacco da scudetto

L’attaccante del Chelsea si adatta perfettamente alle caratteristiche degli altri compagni di reparto. Infatti, oltre a Dybala, partner naturale con la sua tecnica, anche insieme a Belotti, come riporta Il Messaggero, la coppia potrebbe starci, con il Gallo pronto a creare spazi per Lukaku. Il nuovo acquisto Sardar Azmoun, inoltre, potrebbe agire da seconda punta, con il lavoro sporco che in questo caso spetterebbe all’ex Inter. Grazie allo spirito di sacrificio del classe ‘93, il fantasista argentino potrebbe ricevere meno colpi e preservare quindi le sue condizioni. Dybala, Aouar ed El Shaarawy dietro Lukaku: un attacco che fa sognare i tifosi romanisti.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Ennius ha detto:

    Dybala è perennemente rotto. Pianto compra solo giocatori in infermeria

  2. Roberto ha detto:

    “un attacco che fa sognare i tifosi romanisti”
    Questo non si è accorto che il campionato è già iniziato da due settimane e abbiamo fatto 1 punto con Salernitana e Verona, con 4 gol al passivo.
    C’è poco da sognare, con Lukaku, potremmo arrivare quinti invece che ottavi.

  3. Adriano ha detto:

    Allora 4 2 3 1 Svilar Karsdorp Smalling Llorente Spinazzola Cristante Paredes Aouar Dybala El Shaarawy Lukaku

  4. leo ha detto:

    come se lukaku le palle se le potesse fabbricare da solo. Aspettera gli assisti di Pellegrini ? o quelli di Mancini ? oppure i cross delle “ali”? oppure vi aspettate che tutte le squadre vadano a difendere solo su di lui lasciando prateria alle altre 7/8 pippe che abbiamo ?oltre ad Aour il Faraone, Cristante belotti, e un paio che mi sfuggono, la squadra fa abbastanza cagare. Stendo un velo peloso su Rui Posticcio

  5. elconde ha detto:

    Tanto giocheranno insieme… a carte in infermeria. Intanto due partite sono andate e probabilmente prenderemo la scoppola col Milan. La squadra è allo sbando, neanche il miglior Messi, da solo, potrebbe farci niente. Aspettiamo che gli americani se ne vadano lasciando spazio a società più munifiche con dirigenti migliori di quelli che abbiamo

  6. Bruno Gaggi ha detto:

    Mi viene da ridere quando leggo l’ingenuita di certi articoli ,ridicole previsione dettate dalla frustrazione di tifosi delusi. Lukaku non si sa se arriva ,25 milioni tra ingaggio e prestito sono eccessivi per un giocatore che stara una stagione e che deve essere ricostruito. Poi ammesso e concesso che venga potra giocare con Dybala quando lquesto stara bene il 50/60% delle partite.Parlate dell’altro diciamo centravanti il messi iraniano che potrete vedere all’opera forse ad Ottobre inoltrato , oggi fa compagnia ai lungodegenti del reparto ortopedico della Roma con Abraham,Kumbulla, Sanchez , appunto Azmoun cui ieri si aggiunge Dybala.Oggi siamo dall’altra parte del tabellone classifica , se non sbaglio l’obiettivo era la Champions ,i posti sono prenotati Napoli ,JUve ,Inter ,Milan ,difficile scalzarli con questa squadra di sfasciati senza gioco. Dispiace dirlo da tifoso da oltre 70 anni . Credevo ,speravo ma santo Dio una partenza simile e` penosa.

  7. Louis ha detto:

    Altro che lukaku….qui tocca comprare il portiere .. 4 tiri nello specchio = 4 gol

  8. artemisio ha detto:

    Siamo sicuri che il reparto da aggiustare sia l’attacco? Ci hanno tirato in porta quattro volte in due partite.

  9. Renato Biscetti ha detto:

    Tifoso da settant’anni e te fa specie la partenza penosa? Allora vor di’ che te sei scordato tutto, è l’età! Meio così.