• Lukaku carico per il rush finale: due obiettivi nel mirino

    Marco Guerriero
    30/03/2024 - 8:52

    Lukaku scalpita per il finale di stagione. Tornato carico dalla sosta nazionali, il centravanti giallorosso mette nel mirino due obiettivi

    Lukaku carico per il rush finale: due obiettivi nel mirino

    LUKAKU ROMA GOL – Conclusa la pausa nazionali, la Roma è attesa dagli ultimi due mesi di fuoco. Tra campionato ed Europa League, i giallorossi rimangono in corsa su entrambi i fronti e si preparano per il rush finale di stagione. Il totem a cui aggrapparsi è Romelu Lukaku. Il suo futuro nella Capitale è piuttosto incerto, ma il belga è pronto a trascinare la squadra a suon di gol e centrare così l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League. Contro il Lecce può già togliersi una soddisfazione.

    Quota 300 gol e Roma al quarto posto: gli obiettivi di Lukaku

    Come riporta La Gazzetta dello Sport, smaltito il problema all’anca, il centravanti giallorosso guiderà l’attacco in occasione della sfida in casa della compagine di mister Gotti. L’ex Inter insegue un record personale, quello dei 300 gol segnati con i club. L’ultima rete messa a segno a Monza, ad inizio mese, ed è stata la 298 del suo percorso. Il traguardo è vicino e Big Rom vorrebbe tagliarlo già a Lecce, tra due giorni, magari con una doppietta decisiva. Il bilancio contro i salentini è positivo.

    Tre reti, compresa quella all’andata che è valsa la vittoria per la Roma al fotofinish dopo il rigore sbagliato a inizio match. Lukaku sa bene che se c’è una sola possibilità di restare ancora a Roma quella è legata allo sbarco in Champions del club giallorosso. E allora il belga si è messo in testa di raggiungere questo obiettivo. Un modo di vedere quanto la società creda davvero ancora in lui e la possibilità di un futuro insieme, costi economici permettendo.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...