Luis Enrique, l’addio alla ‘Roja’ è più vicino: “Sono io il responsabile della sconfitta”

Valerio Bottini
06/12/2022 - 21:15

Il tecnico ex Roma ha visto la sua Spagna cadere ai calci di rigore contro il Marocco dopo un deludente 0-0 nei 120 minuti di gioco. Ora la sua panchina scotta come non mai

Luis Enrique, l’addio alla ‘Roja’ è più vicino: “Sono io il responsabile della sconfitta”

Eliminazione a sorpresa per la Spagna. La ‘Roja’ ha ceduto al Marocco negli ottavi di finale del Mondiale, sbagliando tutti e tre i rigori calciati nella lotteria finale. La panchina di Luis Enrique adesso è in forte dubbio, come da lui stesso ammesso al termine della gara, nelle parole riportate da Fabrizio Romano: “La prossima settimana parleremo e discuteremo del mio futuro, ora non è il momento adatto. La resposabilità è mia”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. chiaro, voglio vedere chi ancora rimpiange luis enrique, un gioco noiosissimo e sterile, tik e tak, tik e tak, tik e tak, non succede mai niente, vietato tirare o lanciare, bisogna entrare con la palla in porta a forza di passagini, e poi si finisce per perdere…

  2. Spiace dirlo, perchè Luis Enrique è una brava persona, ma oramai è la sua intera carriera a sancire come il “suo gioco” non funzioni e sia, anzi, una palla al piede!
    Gli unici successi li ha raccolti avendo – pound per pound – il miglior Barca della storia: e grazie alcaz!
    Con una rosa così, credo che qualunque altro Mr avrebbe avuto vita facile!
    Ogniqualvolta il buon Luis si sia trovato ad avere a che fare con rose forti ma non straordinarie (come la Spagna attuale) o modeste (come la “sua” Roma), ha fatto puntualmente naufragio, destando la medesima sensazione di impotenza, inerzia, sterilità.
    Chi, a distanza di anni, ancora rimpiange la dipartita precoce di Lucho dalla Roma (fu lui a dimettersi, giova ricordarlo: NON la Roma a mandarlo via) farebbe meglio ad analizzare quanto fatto dal Mr in carriera, sia prima che dopo la parentesi romana…
    E se penso che c’è chi contesta Mourinho! 😣

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...