• Lazio, Luis Alberto: “La Roma parla sempre prima e gli piace fare spettacolo in panchina”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/03/2023 - 21:00

    Getty Images
    Lazio, Luis Alberto: “La Roma parla sempre prima e gli piace fare spettacolo in panchina”

    LUIS ALBERTO LAZIO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancoceleste, Luis Alberto, in occasione di Lazio-Roma, match valido per la 27a giornata di Serie A.

    Le parole di Luis Alberto a DAZN

    È successo qualcosa nel post partita?
    “Il problema è che quando si parla prima di una partita, si perde e si sta zitti. Loro come sempre hanno parlato prima. Non hanno giocato un derby, ma sono venuti solo a parlare. Abbiamo giocato una buona partita e abbiamo vinto. È un salto di qualità

    Ma cos’è successo? Ci sono state discussioni accese?
    “No, a loro piace tanto fare spettacolo in panchina. Noi adesso ci divertiamo e sto pensando di andare a cena con la mia famiglia e festeggiare.

    Cercavi il gol?
    “Sono riuscito a fare due tiri buoni. Ci ho provato perché loro erano chiusi. Dobbiamo calciare più da fuori”

    Può pesare molto sulla corsa Champions questa vittoria?
    “Sì, sappiamo che era importante, dopo anche il risultato del Milan di ieri”.

    Sulla Juventus
    “Pensiamo a noi stessi, stiamo nella strada giusta e dobbiamo continuare così”

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Zitto, omo demmer.., il fallo vigliacco su Zalewski doveva escluderti anzitempo dalla partita. Se lo pijavi meglio lo spaccavi. Ti auguro, anzi ti auguriamo, di andartene presto via da Roma, provocatore ed aizzatore. Magari trovando sulla tua strada qualche scarpa vicino al tuo ginocchio, meccanismo che hai dimostrato di conoscere bene.

    2. Giocatore indegno di portare qualsiasi maglia. Vergogna del gioco del calcio. Dovrebbe trovare chi gli lustra i menischi. Speriamo il suo futuro lontano dal calcio italiano, ma purtroppo non sarà così, solo qui e solo per la Lazio può giocare. 60 minuti per segnare, incapaci di farlo fino ad ibanez, salvati dal rosso, dal var, dalle scene pietose della loro panchina e dallo scarparo marusic che oltre che aizzare non meriterebbe neppure di mettere scarpini.

    3. Sei un mezzo giocatore che se crede Messi. Sei invece un provocatore mediocre. Per inciso mezzo uomo ,la Roma prima della partita non ha fatto alcuna affermazione lesiva alla tua squadretta che con un uomo in più per più di un tempo ha fatto un tiro in porta e nantro po pareggiavate pure …mezza calzetta ..

    4. Fate leggere le parole di questo cojxxe e di Romagnoli ai giocatori della Roma. Cosi non ci dormono e se le ricordano per i prossimi derby. Ibanez via subito,non voglio più vederlo con la maglia della Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...