A luglio Roma in International Champions Cup: le quote principali

Redazione RN
03/07/2017 - 6:00

A luglio Roma in International Champions Cup: le quote principali

QUOTE SCOMMESSE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP – Mentre la nuova stagione del calcio italiano sta per prendere il via, con i raduni delle società in programma in questi caldi giorni di inizio luglio. La Roma ripartirà da Pinzolo, dove dal 7 del mese trascorrerà una settimana all’ombra delle Dolomiti prima di imbarcarsi per l’America, dove è attesa dall’importante impegno dell‘International Champions Cup. Per i giallorossi si tratterà della terza partecipazione nella competizione, dopo quelle dell’estate del 2014 negli Stati Uniti, e del 2015 a Melbourne. L’importante tournée estiva vedrà impegnata la Roma in tre grandi sfide amichevoli contro Paris Saint-Germain, Tottenham Hotspur e Juventus.  Match sicuramente di alto livello, che testeranno la preparazione dei giallorossi di Di Francesco e durante i quali sarà possibile scommettere sulla Roma. “È un onore per noi tornare a partecipare alla International Champions Cup assieme alle migliori squadre del mondo in una competizione che è ormai divenuta un appuntamento di grande prestigio”, ha dichiarato il presidente della Roma James Pallotta.

Sono tre i match in programma per la Roma: sono previste le sfide con il PSG (19 luglio a Detroit) e con gli inglesi del Tottenham (Harrison, 25 luglio), prima dell’assaggio di Serie A 2018 contro la Juventus il 30 luglio a Foxborough, in Massachusetts. Prenderanno parte alla competizione anche tante altre big italiane: in gara, oltre alla Roma, l’Inter, il Milan e la Juventus. Presenti anche altre 10 grandi compagini europee, tra le quali BarcellonaReal MadridManchester UnitedManchester CityChelseaBayern Monaco e Paris Saint Germain. Il torneo sarà trasmesso in esclusiva su Mediaset Premium.

Il Milan se la vedrà contro il Borussia Dortmund, tra le altre. Sfida molto equilibrata per i quotisti. Una vittoria dei rossoneri di Montella contro i tedeschi è bancata a 3.20, mentre un pareggio si gioca a 3.40. Il club di Yonghong Li parte sfavorito: una vittoria del club tedesco paga 2.20 volte la posta. In programma il 23 luglio anche il big match tra Barcellona e Juventus: le quote sono leggermente a favore dei blaugrana (2.35), ma la squadra di Allegri non è molto distante (2.70). Meno probabile un pareggio al termine dei tempi regolamentari, risultato che viene offerto 3.50.

In campo internazionale, interessante sfida tra gli spagnoli del Real Madrid e gli inglesi del Manchester United. Per i quotisti sono i ‘galacticos’ ad essere favoriti con una quota di 2.20, mentre è possibile scommettere su Mourinho a 3.05. Meno probabile anche in questo caso risulta essere il pareggio al termine della gatta, bancato stavolta a 3.40.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...