24 Dicembre 2015

Luciano è pronto, contatti già avviati

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Se salta Garcia, sarà sostituito da Spalletti. Il tecnico di Certaldo, scrive Il Corriere dello Sport, è già in accordo con la Roma: contratto di due anni e mezzo ad una cifra vicina a quella percepita ora dal francese. Spalletti porterebbe a Trigoria solo due collaboratori (Domenichini e Baldini), accettando di lavorare con lo staff voluto da Pallotta (Norman e Lippie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. pierino ha detto:

    Magari Luciano!! E per chi dice che anche con lui la Roma ha rimediato figuracce ricordo trofei vinti e secondi posti veri (1 o 2 punti dietro alla ladra Inter) e addirittura due campionati rubati dalla mafia del calcio italiano. In più gioco riconoscibile e bello con interpreti anche meno forti degli attuali giocatori della Roma. Anche Spalletti all’epoca fu lasciato solo dalla società come oggi stanno facendo cob Garcia. Garcia però è indifendibile perché ritengo sia scarso.

  2. Marcello ha detto:

    Con Spalletti abbiamo giocato il miglior calcio d’europa, questo lo hanno ammesso tutti. I 7 gol che prendemmo con il manchester furono un caso, anche i giocatori dello united ammisero che in quella partita gli riuscì tutto. Non ci dimentichiamo che nella partita di andata dominammo noi vincendo solamente 2-1 quando ci stava tranquillamente un 3/4 a 1. Poi il ciclo fini quando la squadra era arrivata al suo massimo e non c’erano fondi per rifarla

  3. gio' ha detto:

    Ma fosse vero che cacciano Garcia subito, io pero’ vedo solo dei SE SALTA Garcia allora VERREBBE Spalletti, troppi condizionali per i miei gusti, cacciatelo senza scrupoli di sorta, perfino al programma ZONA 11 di Rai Sport e’ stato quotato come l’allenatore flop dell’anno, 59% dei voti, ormai concordano tutti, solo Sabatini e’ cocciuto come un mulo

  4. giu d'albione ha detto:

    Garcia e’ il Carlos Bianchi version 2.0. Tecnico di una incompetenza disarmante. Urge cambio di guida tecnica immediato!