• Lucchesi: “La Roma deve fare la squadra a Mourinho se vuole lottare per i primi posti”

    Redazione RN
    11/05/2021 - 7:09

    Lucchesi: “La Roma deve fare la squadra a Mourinho se vuole lottare per i primi posti”

    LUCCHESI INTERVISTA MOURINHO ROMA – Fabrizio Lucchesi, ex direttore sportivo della Roma con cui ha vinto lo Scudetto nella stagione 2000/01, ha commentato la scelta della società giallorossa di puntare su Mourinho. Ecco le sue dichiarazione rilasciate a Tuttomercatoweb.com: “Mourinho è un campione assoluto, ma gli va fatta la squadra. Alla Roma servono giocatori importanti per alzare il livello e lottare per i primi tre posti”.

    Leggi anche:
    MOURINHO-ROMA: GIA’ DECISO IL PROGRAMMA DEI PRIMI GIORNI NELLA CAPITALE

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ao grazie per averlo ricordato a noi ma anche ai Fredklin spero, perché non sapevano che avrebbero dovuto fa la squadra pe Mourinho!

    2. Osservazione molto pertinente quella di Lucchesi. A sentire i media romani e i tifosi che abboccano, la Roma già così è piena di campioni, ottimi giocatori, grandi prospetti: in questi mesi ne ho sentite di tutti i colori su Mancini, Ibanez, Spinazzola, Calafiori, Karsdorp, Diawara, Villar, Veretout, Cristante, Pellegrini, Dzeko, Mikhitaryan, Mayoral, Pedro…Corrispondesse minimamente al vero quello che si scrive e si dice, non credo ci troveremmo al (miserrimo) settimo posto lontani anni luce da chi ci precede, avendo perso nettissimamente quasi tutti gli scontri diretti…As simple as that…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...