20 Marzo 2022

Luca Zingaretti: “La risposta di Mourinho a Zeman è piccata e fuori luogo”

ZINGARETTI ROMA MOURINHO ZEMAN- Luca Zingaretti, attore noto per aver interpretato la parte del Commissario Montalbano e noto tifoso romanista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando le parole di Mourinho in conferenza stampa su Zeman: “La risposta di Mourinho su Zeman c’entra veramente poco, i pronostici si chiedono e si risponde. Zeman tra l’altro ha detto una cosa condivisibile, che la Lazio è più avanti perché giocano da tempo insieme e giocano davvero bene. Prima con Inzaghi e ora Sarri che ci ha messo mano, sono divertenti da vedere e pericolosi, difficili da affrontare. Che cosa centra quanti titoli ha vinto uno o l’altro? È una risposta piccata, fuori luogo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. guidone ha detto:

    La risposta è piccata ma non fuori luogo. Sentirsi diie da un collega di non aver dato un gioco è come se un attore dicesse a Zingaretti che il siciliano lo ha imparato abbastanza bene ma non sa fare Montalbano

  2. elconde ha detto:

    Quando si vuole far per forza entrare la politica nello sport, ecco rispuntare i difensori di tutto a prescindere. Grande Mourinho gliele ha cantate ed ha fatto bene, Zeman imparasse la lezione sopratutto prima del derby (proprio lui che diceva che è una partita come le altre)

  3. Ulta ha detto:

    Bravo Zingaretti siamo una massa di pippe e da romanista ne soffro molto ma la realtà e qst

  4. Alessandro ha detto:

    Zeman e’uno di noi.L’ultimo arrivato che e capace solo a fare spettacolo,non puo’permettersi di mancare di rispetto ad un Vero Romanista.Puo’ rispondere solo in maniera maleducata perche’ 9da un punto puramente tecnico non sa che rispondere.Insisto deve andar via.

  5. Giorgio ha detto:

    Ha ragione Zingaretti anche io la penso così

  6. Itti54 ha detto:

    Condivido appieno il parere del Commissario. La risposta di Mou sembra quella di chi è stato beccato col sorcio in bocca. La rosa sarà scarsa, a quanto lui dice, ma un pizzico, piccolo, di colpa e responsabilità sua ce lo vogliamo mettere ? Che la lazzie sia al momento più affidabie, più concreta e soprattutto meno isterica non può negarlo manco lo Sp. One. Detto da Zeman, non uno qualsiasi, non può essere considerato affronto. Pensasse Mou a mettere in campo un undici decente, senza signorine scivolanti o convalescenti recuperate all’ultimo per rabbia. E non vorrei leggere, tra 5-6 ore, la controreplica del boemo, cui va il rispetto che si deve a una persona anziana che non si è mai piegato di fronte ai potenti del calcio, compresa certa stampa.

  7. Ajeje ha detto:

    18 18 18 18 18……eccone n’altro che non se fa li ….. sua!! 19 19 19 19