2 Febbraio 2019

Luca Pellegrini: “Ringrazio i tifosi e le persone che mi sono state vicino”. Zaniolo: “In bocca al lupo fratello” (FOTO)

LUCA PELLEGRINI ROMA CAGLIARI – Luca Pellegrini si prepara a vivere una nuova esperienza al Cagliari, dove approderà in prestito secco per 6 mesi. Il giovane ex giallorosso ha voluto ringraziare la Roma e i suoi tifosi attraverso un lungo post su Instagram: “Ho voluto aspettare un po’ prima di fare questo post per trovare le parole giuste da usare. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine, a partire dai momenti meno positivi a quelli di felicità assoluta. Ci tengo in maniera particolare a ringraziare i tifosi e le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare che si sono messe a mia completa disposizione. Tutti i compagni di squadra e tutte le persone che lavorano “dietro le quinte” che sono importanti lo stesso anche se nessuno ne parla. Sono felicissimo per questa nuova avventura, e sono pronto a lottare fino alla fine per questa mia nuova maglia. Non vedo l’ora di iniziare”.

Il suo amico Nicolò Zaniolo l’ha voluto incoraggiare commentando così sotto al post: “In bocca al lupo fratello mio! Sei grande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. [CAT] Marks ha detto:

    Considerato che sta via solo 6 mesi un messaggio del genere suona quasi di liberazione da un incubo; speriamo che al suo ritorno le cose stiano un po’ meglio e siamo tutti più sereni, lui compreso che se pure è forte la testa a posto deve ancora metterla.

  2. Tanjian ha detto:

    Io lo vedo più come un messaggio di commiato. Non dimentichiamo chi è il suo procuratore.

  3. Luca ha detto:

    Mi sbaglierò ma per me non torna più.

  4. Spartan ha detto:

    In bocca al lupo ragazzo! ??♥⚽

  5. Mikele ha detto:

    Ottimo! Tanto noi a sinistra abbiamo Kolarov eterno! Ancora non riesco a capire le strategie del mago di Siviglia!

  6. netzer ha detto:

    6 mesi a Cagliari gli serviranno per “scendere da cavallo” e salire sul ciuchino, che più gli si addice.. il ragazzino ne ha bisogno visto che di strada ne deve fare veramente tanta e quella poca e insignificante che ha fatto lo ha confuso abbastanza.

  7. Andrea 69 ha detto:

    È giovane 6 mesi per un ragazzo sono tanti.A giugno torna. Ha bisogno di continuità.

  8. giulianotaccola ha detto:

    Se deve tornare il giocatore che abbiamo visto in questa stagione è meglio che se ne resti a Cagliari. Uno che non ha ancora fatto nulla finora e che si è fatto notare solo per le stupidate che ha fatto quando è stato schierato. Non errori tecnici, ma atteggiamenti assolutamente fuori luogo. Il tutto con un ingaggio (800 mila euro) che non merita, ottenuto solo grazie al ricatto del suo procuratore.

    • Plusvalenza ha detto:

      Invece gli atteggiamenti e le prestazioni di Kolarov vanno bene…?
      Io avrei fatto giocare Pellegrini titolare da ora in poi.