Lotito minaccia un ritiro prolungato per la Lazio. Sarri spera nel recupero di due difensori
Domenica la Lazio sarà l'avversaria della Roma di Mourinho. Il presidente biancoceleste pensa ad un ritiro di cinque giorni
Getty Images

LAZIO ROMA SARRI – Domenica alle ore 18 ci sarà il derby della Capitale. Allo Stadio Olimpico si affronteranno la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di Josè Mourinho. I biancocelesti questa sera giocheranno contro il Feyenoord una partita decisiva per il cammino in Champions League.
Possibile ritiro per i biancocelesti fino al derby
La Lazio non sta passando un grande momento di forma. Questa sera, come ricorda Il Messaggero, una sfida decisiva per la Champions League allo Stadio Olimpico contro il Feyenoord. Il presidente Claudio Lotito sembra intenzionato a portare la squadra in ritiro fino al Derby di domenica. Il tecnico Maurizio Sarri ha già stilato un programma che prevede il consueto raduno dei calciatori nel sabato prima del match. Una scelta che sarebbe condivisa anche dal ds Fabiani per non appesantire troppo la sfida di campionato. Preoccupano le condizioni di Marusic che ha la caviglia destra gonfia mentre ha iniziato un programma personalizzato Casale proprio per tentare un recupero lampo dallo stiramento.