• Lotito: “I tifosi della Lazio se la cantano e se la suonano da soli”

    Redazione RN
    27/04/2022 - 5:55

    Romanews.eu
    Lotito: “I tifosi della Lazio se la cantano e se la suonano da soli”

    LOTITO- Come riportato da ANSA, il patron biancoceleste Claudio Lotito, intercettato da Alanews tra le vie del centro storico di Roma ha dichiarato. “Il rapporto burrascoso con la Curva Nord? Chiedetelo a loro. Io non posso dare consigli perchè se la cantano e se la suonano da soli. Chiedono 40 euro a biglietto, ma basterebbe fare un’ indagine su quanto mettono i biglietti le altre squadre. Noi in solo quattro partite all’ anno alziamo i prezzi. Battuta poco carina? Che non vengono allo stadio è un dato di fatto”. Acerbi? “Mi sembra strano che abbia chiarito. Quando uno sta sotto tensione, ci sono anche le reazioni isteriche di carattere nervoso. Se sono contento di Sarri? I conti si fanno alla fine, ora è ancora prematuro ma ho grande considerazione dell’ allenatore”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. vorrei inoltrare la dichiarazione all’allenatore della formazione laziale di calcio a 8 che, a fronte di un atteggiamento sbagliato di totti, ha sfoggiato la solita retorica di coppe in faccia e primato cittadino.
      Pensassero ai loro problemi.
      Li saluta abraham

    2. be…ieri dopo il 4/2 del manchester contro il real, pure Benzema stava a ride, sarcastico ma stava ridendo…rovinare un giocatore per un sorrisino per me è da imbecilli.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...