• Lotito: “Dopo la Juventus, siamo la squadra che ha capitalizzato al meglio gli sforzi”

    Redazione RN
    08/06/2015 - 13:21

    NOTIZIE AS ROMALa stagione appena conclusa ci ha regalato piu’ di una soddisfazione: dopo la Juventus siamo stati la squadra ad aver meglio capitalizzato gli sforzi compiuti quest’anno, raggiungendo la finale di Coppa Italia, siglando l’ingresso nei preliminari di Champions e avendo ancora in ballo un’altra finalissima, di Supercoppa italiana”. Parola di Claudio Lotito che, in una nota, ha commentato l’annata biancoceleste. Lotito aggiunge: “I ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato grandi potenzialita’, a conferma che il progetto avviato dal club poggia su basi solide e concrete. Il gruppo, oggi, non solo e’ competitivo, ma puo’ continuare a crescere e oltre ai recenti innesti di Morrison, Hoedt e Patric, sara’ rinforzato ulteriormente affinche’ i nostri tifosi possano continuare a sognare sempre piu’ in grande. Sia chiaro, sappiamo benissimo di aver voltato pagina, e vogliamo essere all’altezza della situazione”.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sconfitte, scandali, fallimenti alla banda del consigliere e dell’ albanese. Prima o poi la Verita’ sara’ scoperta.

    2. Ancora parla sto buffone . Ma gli è rimasto poco perchè sarà sbugiardato dai prossimi avvenimenti in materia di calcio scommesse .

    3. E quale pagina hai voltato, quella della Gazzetta forse? Il prossimo anno tutti vi prenderanno le misure, sanno che siete forti solo in contropiede, toglieranno spazi a Candreva e Anderson e il giocattolo si e’ gia’ rotto, ciao ciao Lotitone….

    4. venditore di fumo ma quello scadente , quello bono se lo è’ fumato.
      che pena vedere certi personaggi circolare nel mondo del calcio

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...