• Lotito ai tifosi: “Ma voi quando fate gli abbonamenti? La Roma è a 36 mila, noi a 8500…”

    Manuela Fais
    17/07/2022 - 11:04

    Il presidente della Lazio si è rivolto ai tifosi

    Lotito ai tifosi: “Ma voi quando fate gli abbonamenti? La Roma è a 36 mila, noi a 8500…”

    La Roma ha annunciato nei giorni scorsi la chiusura degli abbonamenti. Il club giallorosso infatti è stato invaso da un’ondata di calore che ha portato alla vendita di 36 mila tagliandi per la prossima stagione.

    Di questo tema, secondo quanto riportato dal Messaggero, ha parlato ieri il presidente della Lazio Claudio Lotito ai tifosi biancocelesti presenti nel ritiro di Auronzo. “Ma voi quanto fate gli abbonamenti? La Roma è a 36 mila, noi a 8500” sono state le sue parole.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Purtroppo stiamo parlando di 2 squadre diverse che hanno una storia calcistica completamente diversa . Una squadra LA ROMA rappresenta ROMA nella sua totalità cultura e tifoseria l altra non può essere che paragonata ad una provinciale che cerca di raggiungere chi non può essere raggiunto non sono solo gli abbonamenti
      a fare la differenza è la storia.
      FORZA ROMA.

    2. Scritta la Storia: per la rappresentativa calcistica del Comune di Formello avere una percentuale di abbonati pari al 70% della popolazione (vecchi e bambini compresi) è un record mondiale.

    3. Lotito deve fare di più per coinvolgere se possibile anche gli antichi Etruschi…da Frosinone a Viterbo forse altri faranno abbonamento a vita con lui…..ma senza l’acquila che vola mi sa che ci vorrebbe almeno una Quaglia!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...