LOSI ROMA – La Roma festeggia una delle sue bandiere. Oggi infatti è il compleanno di Giacomo Losi difensore e capitano della Roma con cui ha giocato 15 anni tra il 1954 e il 1969, mettendo insieme ben 471 presenze con la maglia giallorossa. Losi compie oggi 86 anni e la società, tramite Twitter, gli ha augurato buon compleanno.

2 Commenti

  1. Ce ne fossero di giocatori come Lui : SERI, LEALI, BRAVI, PROFESSIONISTI DOC, FEDELI ALLA MAGLIA E AGLI IDEALI……. UN VERO ROMANISTA “DOCGP”…….Grazie di vero cuore, e 100 DI QUESTI GIORNI !!!
    A U G U R I S S I M I * C A M P I O N E !!!!

  2. Il mio Primo Capitano…che dire? Semplicemente innammoratissimo della Maggica e della Città. Giocatore eccezionale, che vantava anticipo, marcatura sull’uomo e stacco di testa senza pari. Losi uomo: eccezionale, immenso, serio, profondamente ROMANISTA. Basti sapere che una volta i contratti fra giocatori e società si rinnovavano annualmente, ebbene LUI FIRMAVA IN BIANCO “Mi darete quello che mi sarò meritato durante l’anno”. Per colpa di Helenio Herrera non gli fu rinnovato il contratto e c’era l’Inter pronta a farglielo, ma Giacomo nostro rifiutò e preferì ritirarsi piuttosto che indossare una maglia diversa da quella che aveva servito ed amato per oltre 15 anni. AUGURI CARO GIACOMINO, CORE DE ROMA. SEI E SARAI SEMPRE NEl MIO CUORE ED IN QUELLO DI TUTTi I ROMANISTI.

Comments are closed.