Lopez (pres. Lille): “Campos resterà con noi, hanno provato a portarcelo via”

Redazione RN
16/04/2019 - 15:26

Lopez (pres. Lille): “Campos resterà con noi, hanno provato a portarcelo via”

LOPEZ LILLE CAMPOS – Arrivano conferme importanti dalla Francia per quanto riguarda il futuro di Luis Campos, direttore sportivo accostato alla Roma in queste ultime settimane e voluto fortemente da Franco Baldini. Il presidente del Lille, Gerard Lopez intercettato ai microfoni dei RMC Sport ha cercato di spegnere ogni voce su un possibile addio: “Sono sicuro che Luis resterà con noi, così come il nostro tecnicoÈ vero che qualche club ha provato a portarcelo via, a ‘scipparlo’ al club, ma non partirà. Lavorerà ancora per anni con noi”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma Baldini che ha combinato solo casini perché sta ancora qui ?!!!!
    Che sta facendo sotto banco per Pallotta? Lo stadio sicuramente no , il calcio scommesse sicuramente no , o almeno non bene, consigli lì da sbagliati sul fronte acquisti e cessioni, forse rappresenta la Massoneria italiana del gruppo Pallotta ? Se così fosse mi sa che quel gruppo non è così forte in Italia . Non vinci nulla non fai lo stadio sbagli acquisti dirigenti e allenatori vendendo i calciatori più forti del mercato da anni ( salah Allison Maquinos Benatia Rudiger Palmieri Ninja Strootman Ecc…)
    Ma cavolo volete darvi una svegliata

  2. Caro presidente Pallotta finché lei si fida di Baldini son si farà mai una Roma competitiva e noi tifosi che aspettiamo per vincere qualcosa le idee di Baldini ma a questo punto il presidente perché non lascia la nostra Roma in santa pace e se la venda,almeno verrà un’Altro Presidente più esperto che ragiona solo con la sua testa senza quei sciacalli che fanno fare a Pallotta quello che dicono loro.mi chiamo Carlo e forza Roma……..forza Roma……Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...