L’onda giallorossa arriva al Castellani. Helsinki, verso un altro sold-out all’Olimpico

Marco Guerriero
12/09/2022 - 13:30

I tifosi giallorossi rispondono presente alla squadra

Foto Tedeschi
L’onda giallorossa arriva al Castellani. Helsinki, verso un altro sold-out all’Olimpico

Se c’è un fattore su cui la Roma può sempre contare, quello è il suo pubblico. Quest’oggi, in vista del match di stasera al Castellani di Empoli, quasi 4mila romanisti saranno al seguito della squadra giallorossa per far sentire la loro vicinanza, nonostante il momento difficile che sta attraversando. Non solo questo, anche nel prossimo match all’Olimpico contro l’Helsinki è previsto il tutto esaurito.

Un’altra manifestazione d’amore dei tifosi romanisti

Come riporta il Corriere dello Sport, il monday night non ferma i tifosi. Anche al Castellani di Empoli sono pronti all’invasione per sostenere gli uomini di Mourinho alla ricerca di una vittoria scaccia problemi. Saranno circa quattromila i romanisti che oggi invaderanno la città toscana per occupare la Curva sud e la tribuna laterale sud dell’impianto che stasera ospiterà l’ultimo match della sesta giornata di campionato.

Non solo la trasferta contro gli uomini di Zanetti, contro l’Atalanta si prospetta un altro tutto esaurito in mezzo ci sarà l’Helsinki ed è probabile che si arrivi al sold out anche in Europa League. Gli abbonamenti venduti per le partite di Coppa sono 40mila ed arrivare a quota 58mila, con i biglietti staccati, è un risultato che non tutti ritenevano possibile. Gli unici tagliandi rimasti in Monte Mario Laterale Nord.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...