L’Olimpico verso il sold-out per la Nazionale. Totti pronto alla pace con Spalletti
Venerdì la sfida per gli azzurri contro la Macedonia del Nord valida per le qualificazioni a Euro 2026. Domani l'incontro al Bambin Gesù tra l'ex Capitano e il mister di Certaldo
Getty Images

ITALIA MACEDONIA TOTTI – Venerdì si tornerà a giocare allo Stadio Olimpico. Ci sarà la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti che alle ore 21 giocherà contro la Macedonia del Nord un match fondamentale per le qualificazioni a Euro 2024. Previsto il tutto esaurito per l’impianto romano e ritrova gli azzurri dopo due anni.
LEGGI ANCHE
Domani l’incontro tra Spalletti e Totti
Sta per riempirsi l’Olimpico per la partita chiave dell’Italia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono già stati venduti più di 40mila tagliandi per il match contro la Macedonia del Nord. Sarà la partita numero 64 a Roma per gli azzurri con la Capitale che è la città dove la Nazionale ha giocato di più davanti a Milano (61) e Torino (40). Domani, giornata di vigilia, è prevista la partenza della squadra di Luciano Spalletti che si allenerà nella mattina a Coverciano. All’arrivo a Roma ci sarà una delegazione di calciatori, insieme al presidente Gravina ed al c.t. Luciano Spalletti che si recheranno all’ospedale “Bambino Gesù”. Dovrebbe esserci anche Francesco Totti che per l’occasione potrebbe riappacificarsi con il tecnico di Certaldo.