2 Ottobre 2023

L’Olimpico si stringe alla squadra: ovazione per Josè Mourinho

Il tifo giallorosso ha scelto di stare vicino alla squadra e allo Special One nonostante i cattivi risultati di inizio stagione

Getty Images

Josè Mourinho

ROMA FROSINONE MOURINHO – La Roma scaccia la crisi con la vittoria contro il Frosinone per 2-0 grazie alle reti di Romelu Lukaku e Lorenzo Pellegrini. La squadra di Josè Mourinho si rialza così in classifica ad 8 punti, uno in meno proprio dei ciociari di Eusebio Di Francesco.

Tutto lo Stadio si è unito intorno alla squadra

I tifosi si schierano con Josè Mourinho e con la Roma. Dopo il duro 4-1 contro il Genoa a Marassi, i supporters giallorossi hanno risposto ancora presente anche contro il Frosinone. La squadra dello Special One, come ricorda Il Tempo, ha vinto solo due partite delle prime sette stagionali ma già dal momento delle formazioni si è capito che lo stadio voleva stare vicino al gruppo. Non c’è stato l’ennesimo sold-out ma si sono registrate 62 mila e 638 presenze. All’annuncio delle formazioni c’è stato qualche mormorio solo per il Capitano Lorenzo Pellegrini che è stato poi applaudito al momento del cambio. Grande ovazione invece per Josè Mourinho con il tifo che ha urlato il suo nome confermando il solido rapporto con il portoghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. alberto ha detto:

    solo il mister ci può salvare dai guai, solo lui.
    al contrario la proprietà è da ridere, vuole, pretende senza spendere un centesimo dal mercato, che bravi sono.

    • Dodo ha detto:

      @alberto ma come fai a scrivere queste falsità? La proprietà è quella che tiene in vita la Roma, non devi solo pensare ai soldi del mercato, ma a come devono ripianare ogni mese il deficit tra entrate e uscite. Chi pensi che lo faccia, Babbo Natale? Non posso credere che dopo tre anni ancora non abbiamo capito che il mercato della Roma è governato da un accordo capestro con la UEFA e la società non è in grado di agire liberamente.

    • MAUI ha detto:

      Albè ma che stai a dì?….se hai josè è per questa proprietà, se hai questi giocatori è per questa proprietà e per josè…..daje su fai er bravo!!!
      FORZA ROMA DAJE!!!!!!!!!!!

  2. primo ha detto:

    ALLA VIA COSì.MAGGGICA ROMA