18 Novembre 2022

L’Olimpico si rinnova: ecco l’ultima novità dei Friedkin

La proprietà americana ha voluto costruire una sala dotata di ogni comfort nel cuore dello Stadio Olimpico

Foto Tedeschi

Da quando è arrivata a Roma, la famiglia Friedkin continua a spingere sul nuovo progetto stadio a Pietralata e allo stesso tempo lavora al rinnovamento dell’Olimpico. L’ultima novità in ordine di tempo riguarda proprio l’interno dell’impianto.

Inaugurata l’area “Club 1927”

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultima trovata dei Friedkin è una sala dotata di ogni comfort nel cuore dell’Olimpico. Sarà riservata agli utenti del Business Club, ovvero il network creato dalla Roma per mettere in contatto i professionisti che hanno scelto di unire la passione sportiva al mondo degli affari.

Il nuovo spazio, situato a pochi metri dall’ingresso della tribuna 1927, è stato ristrutturato in accordo con Sport e Salute e verrà utilizzato esclusivamente dalla società giallorossa per i match casalinghi e in occasione di alcuni eventi organizzati allo stadio (resterà invece chiuso durante le gare della Lazio).

Ad inaugurare l’area “Club 1927” è stato il CEO Pietro Berardi, prima dell’ultima gara di Europa League giocata con il Ludogorets: “Siamo costantemente impegnati nella ricerca di un’esperienza di hospitality di qualità sempre più alta. Dietro ogni partita c’è il lavoro di una squadra che cura in ogni dettaglio ciò che offriamo ai nostri ospiti, dall’accoglienza al fischio finale. I costanti sold out di queste aree e la necessità di dover aprire una waiting-list sono per noi un riconoscimento importante del lavoro che stiamo portando avanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Mau ha detto:

    … resterà invece chiuso durante le gare della Lazio…
    Gli piacerebbe a Lotirchio, eh?… bello caldo caldo con i soldi degli altri…

  2. Fabrizio ha detto:

    La verità è un’altra !!! che ci hanno cacciato dai nostri posti EX settore 34BD dopo 25 anni di abbonamento per far posto agli occasionali !!! Pessima gestione , inoltre non potendo andare alla stadio volevo cambiare l’utilizzatore ed invece non me lo hanno permesso pur vendo acquistato la Plus ….. Vergognosi !!!

  3. alex ha detto:

    ma annassero a fare in ….