• L’Olimpico è pronto: 60.000 spettatori per salutare De Rossi

    Redazione RN
    18/05/2019 - 8:13

    L’Olimpico è pronto: 60.000 spettatori per salutare De Rossi

    ROMA ADDIO DE ROSSI – Sarà uno stadio Olimpico con sessantamila spettatori, quello che domenica 26 maggio si appresta a salutare il suo capitano Daniele De Rossi. Uno scenario incredibile esattamente come quello che due anni fa accadde con Totti.

    OLIMPICO ESAURITO – Nella carriera di De Rossi il 26 maggio non gli susciterà mai bei ricordi: dalla finale di Coppa Italia persa alla prossima domenica, quando la partita contro il Parma sarà l’ultima con la Roma. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, in occasione dell’ultimo match di campionato contro gli emiliani all’Olimpico sarà record stagionale di presenze. Ben sessantamila spettatori saluteranno il loro numero 16, un addio che però avrebbero voluto evitare di vivere esattamente come quello di Totti.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io invece sogno un Olimpico, domenica ultima di campionato col Parma, al di là di un qualsiasi obiettivo da raggiungere, meravigliosamente vuoto dal 1° al 90°, con Baldissoni, Fienga e il Pupone seduti in tribuna da soli a chiedersi: che ci stiamo a fare. Questa dirigenza sbruffoneggiava di darci appuntamento al Circo Massimo? Ebbene potremmo accontentarla! Tutti lì, ad aspettare, alla fine della partita (o organizzarsi in altra data, per evitare imbarazzi al calciatore) per salutare l’uomo Daniele e il calciatore De Rossi, al di là della simpatia o antipatia, degli errori (eccome se ne ha fatti): Io sono certo che De Rossi ami davvero questa maglia e i suoi tifosi, sono certo che non se la prenderebbe e che non potrebbe non accettare un commiato così. Ma questo è un sogno impossibile, perchè poi ti svegli e vieni a sapere che, per la grassa gioia di Mr Boston, avremo un altra bella plusvalenza con il sold out.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...