16 Gennaio 2019

Lo strano caso di Marcano: da partente a intoccabile

STRANO CASO MARCANO – L’ex difensore del Porto ha vissuto la prima parte di stagione nella capitale sottotono: ha giocato poco e quando è stato chiamato in causa non è sembrato affidabile.

INTOCCABILE – Ivan Marcano, scrive La Gazzetta dello Sport, doveva essere uno dei possibili partenti a gennaio ed ora, complice l’infortunio di Juan Jesus, è considerato incedibile. Di Francesco non ha grandi alternative in rosa, ci sarebbe la possibilità di mettere Kolarov centrale ma non convince perchè toglierebbe forza ed esperienza alla fascia sinistra. Quindi il difensore spagnolo diventa un elemento importante per la Roma e dopo il gol contro la Virtus Entella si spera che possa ritrovare fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Luca ha detto:

    Fortissimo quando viene avanti ma dietro non da sicurezza.
    Classico calciatore da fare entrare l’ultimo quarto d’ora quando devi recuperare il risultato.

  2. Dome ha detto:

    Ragazzi questo giocava titolare nel Porto, non credo proprio sia uno sprovveduto. Anche nel calcio come negli altri lavori si ha necessità di fiducia, se questa manca non si opera in modo tranquillo, anche tra i calciatori. Io credo che Marcano come Kardrsdrop e Schick possano diventare risorse importanti per la Roma se li verrà data fiducia ed impareremo tutti a sostenere piuttosto che distruggere, naturalmente è solo una mia umile considerazione.

  3. Enrico ha detto:

    Secondo me Monchi non ha mai pensato di venderlo a Gennaio.

    Era invece già stato venduto dalla stampa.

  4. Enrico ha detto:

    Veramente a venderlo erano stati solo i giornali, monchi aveva sempre detto il contrario.

  5. Andrea ha detto:

    sono curioso di sapere cosa scrive elconde (ennesimo nickname) invece sul sito della sua squadra del cuore di caciottari. Viene qui a spiare non so per quale motivo…

  6. Enok ha detto:

    Pronti a cambiare parere in meno di un 1/4 d’ora, per una «sgambata» infrasettimanale?! Giocatori, squadre, società si valutano in anni, se no vale tutto e il suo contrario….che “stampa” idiota.