Lo sfogo della mamma di Zaniolo: “Ora anche i romanisti se la prendono con Nicolò. Che disastro”

Valerio Bottini
31/01/2023 - 10:17

Lo sfogo della mamma di Zaniolo: “Ora anche i romanisti se la prendono con Nicolò. Che disastro”

Sono giorni non semplici per Nicolò Zaniolo e la sua famiglia. A seguito del rifiuto al trasferimento al Bournemouth, il calciatore è stato escluso dal progetto tecnico della Roma. Poi il brutto episodio dell’inseguimento da parte di alcuni tifosi fuori dalla sua abitazione. A parlare nelle ultime ore è stata la madre del giocatore, Francesca Costa, che ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera esprimendo la sua preoccupazione per la vicenda.

“Nicolò sa difendersi da solo”

“Prima erano soltanto i laziali, adesso pure i romanisti se la prendono con mio figlio, che disastro“, ha commentato Costa a seguito dei gravi comportamenti di alcuni sostenitori romanisti. “Il procuratore Vigorelli non vuole che io mi esponga troppo, e poi Nicolò ormai ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo, non ha bisogno di me“. Oggi l’ultimo giorno del calcimercato invernale, che potrebbe riservare a Zaniolo nuove offerte per rilanciare la propria carriera lontano da Roma.

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Brava signora è il primo passo intelligente che lei fa , forse lasciato solo e tagliato il cordone ombelicale, sottolineo forse il bambino potrà pensare con la sua testa anche se ci vorranno alcuni anni, ma tentare non nuoce.

  2. SE HAI UN FIGLIO MERCENARIO CHE PENSA SOLO HAI SOLDI LA COLPA NON E NOSTRA QUI POTEVA DIVENTARE UN IDOLO AMATO DA TUTTI NOI E INVECE PENSA SOLO AL DIO QUATTRINO E ADESSO SI PRENDE LE CONSEGUENZE…….

  3. Mi dispiace che la cosa abbia preso questa strada Signora Costa ma, dopo aver sostenuto suo figlio durante il periodo di inattività e sperando nel suo recupero totale, oggi devo dire che il comportamento di Nicolò ha contribuito ad accendere gli animi. Forse Nicolò dovrebbe leggere e ricordare cosa ha fatto la AS ROMA per lui durante i due anni di fermo. Abbiamo avuto molte situazioni simili purtroppo ma nessuno ha manifestato la stessa riconoscenza di suo figlio. Gli potrebbe essere di esempio un Signor Professionista di nome Damiano Tommasi. Nonostante tutto auguro a Nicolò di trovare il successo in un’altra Società/Campionato. Auguri e sempre Forza Roma. ❤️💛❤️💛

  4. Purtroppo lei signora è una delle cause dell’ immaturità di suo figlio , che gli sta pregiudicando una carriera che con i suoi mezzi fisici sarebbe stata ottima . Prevedo invece che seguirà le orme di altri immaturi viziati come Balotelli , Cassano etc

  5. Premesso che condanno fermamente ogni forma di violenza, fisica, verbale e di ogni altro tipo, credo che alla mamma di Zaniolo non possa sfuggire che siano stati in primis i comportamenti del figlio a creare un clima di tensione nel quale gente – con un’intelligenza pari od inferiore a quella di Zaniolo stesso – si è sentita autorizzata a compiere azioni censurabili.

  6. Signora cara, da genitore più anziano di lei mi permetto un umile consiglio:
    È naturale voler proteggere il proprio figliolo soprattutto quando oggetto di attacchi che non possono trovare giustificazioni come quello che ha subito Nicoló lo scorso fine settimana.
    Ma i ragazzi vanno accompagnati nella loro crescita al meglio del nostro saper fare, poi con umanissimo malincuore debbono procedere per proprio conto. A noi resta il dovere ed il diritto di porci un passo dietro loro. Soprattutto di metabolizzare il fatto che la loro vita è appunto la loro e non una estensione della nostra. Per esperienza so che è un atto difficile a maggior ragione quando, come nel suo caso, si è genitori di un bel ragazzone ricco e famoso.
    Non sia la mamma di Zaniolo ma la mamma di Nicolò.
    Continui pure ad utilizzare e frequentare i social ma lo faccia per suo conto, certi tentativi di protezione hanno sempre l’effetto di peggiorare le cose, in particolare quelle che attengono alla persona che si desidera proteggere e non lo faccia per “godere “della visibilità di essere per l’appunto la mamma di Zaniolo.
    Potrei tranquillamente essere andato oltre il consentito ed essere stato troppo invasivo in situazioni che seppur “tragicamente “pubbliche, hanno la connotazione naturale nella sfera del privato e di questo mi scuso.
    Da papà auguro il meglio per la carriera e ancor di più per la vita di suo figlio e di tutta la vostra famiglia.

  7. Cara mia bella Signora se davvero vuole il bene di suo figlio lo aiuti ad agire correttamente con chi lo ha supportato immensamente La Società Roma invece di guardare il proprio interesse fregandosene del danno che ha comportato il suo modo di agire. Rifletta mia cara Signora ha 24 anni è ancora un uomo in erba e magari consigliarlo perchè l’ingaggio che ha percepito in questi anni lo ha onorato La Roma pure se negli ultimi 2 due anni era infortunato.

  8. Sig.ra Costa. Da condannare azioni di minacce ecc..
    Però la mela non cade tanto lontano dall’albero. Questo vale per Zaniolo che dovrebbe essere un professionista e comportarsi un modo tale, e, facendo una critica sociale, quello che mi preoccupa, è che di mamme come Lei e figli come Zaniolo ne è piena l’Italia e il Globo. Etica, valori, rispetto e riconoscenza non esistono più.
    Ma la società e di riflesso il calcio sono così ormai, così ci vogliono.

  9. Perché questa zoccola ha diritto di parola? La prossima volta sotto casa di Zaniolo spero gli venga messo in bocca l’unica cosa che si merita davanti a quel decerebrato del figlio…. E che a lui spezzino le gambe una volta per tutte!!! Daje curva sud fammi sognare

    1. inqualificabile questa cosa, io mi chiedo se c’e una redazione che vigila su cosa viene scritto, roba da manicomio, roba da legali per il tizio che ha scritto quelle cose

  10. Prostituta la madre, prostitua il figlio. Spero che la prossima volta che torna a roma venga preso e massacrato come si deve!!! Si deve nutrire a vita con una cannuccia da una sedia a rotelle e poi vedi che selfie se fa la madre troia

  11. Cara signora il rispetto nella vita deve essere reciproco è normale che i tifosi se la prendano con suo figlio che si rifiuta di giocare con la squadra che lo ha lanciato. Impari a suo figlio la parola riconoscenza e rispetto che anche nella vita quotidiana non deve mai mancare

  12. ma la smetti di proteggerlo. Non hai già fatto abbastanza? Cert la violenza è orribile, ma il tuo bamboccio è in un delirio di onnipotenza. infatti nessuno vuole sborsare troppo per Lui. Se era un campione. Io gli auguro di cuore due cose
    1 – che tu ti allontani da lui, o lui da te
    2 – che questa esperienza dolorosa lo aiuti a maturare e a diventare più umile, perchè campione o no è certamente un buon giocatore in prspettiva

    1. cara signora a tuo figlio dovevi imparare no adesso ma un po’ di tempo fa’ il rispetto umilta’ e’ sopratutto di no sputare nel piatto che ha mangiato e’ come ha mangiato cmq di cosa stiamo parlando tanto lei ha sempre pensato alla bannana a posto di educare tuo figlio. andate a fare in culo tu e quel pezzo di merda di tuo figlio adio e’gli aguro la fine di casano.

  13. Sulle offese, le volgarità e le minacce, la madre di Zaniolo ha ragione al 100 %.
    Detto questo, dopo il comportamento del figlio e del suo entourage, cosa si aspettava la signora ???
    Ce lo dica…
    Se fossi in Zaniolo, più che dei commenti social, mi pteoccuperei dei danni economici prodotti alla AS Roma e delle possibili richieste risarcitorie.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...