Lo Monaco attacca ancora Mourinho: “Avevo previsto che sarebbe stato un problema per la Roma”

Alessandro Tagliaboschi
27/10/2021 - 17:34

Lo Monaco attacca ancora Mourinho: “Avevo previsto che sarebbe stato un problema per la Roma”

LO MONACO MOURINHO – Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, torna ad attaccare Josè Mourinho dopo le provocazioni andate in scena anni fa, che regalarono agli amanti del calcio una delle stoccate più pungenti dello Special One – “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il Gran Premio di Monaco… Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me deve pagarmi tanto” -. Lo Monaco è intervenuto sulle frequenze di Radio punto Nuovo e ha così commentato la prima parte di avventura giallorossa del portoghese: “Mourinho? Avevo già previsto che sarebbe stato un problema per la Roma, non mi sorprendono alcuni risultati”.

Leggi anche:
Ndombele, la Roma ci pensa. E Lui: “Mourinho è tosto, ma sempre per il bene del club”

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. il monaco del tibet è bellissima !! ragazzi questo lo monaco è un mezzo criminale guardate la storia e il mobbing che faceva ai ragazzi del Catania specie a di grazia….. un animale … il pesce monaco appunto

  2. un problema perche vuole vincere e per vincere ti devi liberare dei piu scarsi e rimpiazzarli con giocatori di piu alto livello. E’ un problema per gente che vuole la rometta e non la ROMA che da fastidio.

  3. quella merda di mafioso che come il presidente è fallito è scappato?? allora invece di fare il DT andasse a fare l’Abate Faria e andasse a kleger il futuro visto che di giocatori non capisce uncaxxo!!!!

  4. Lo Monaco? Io conosco il Bayern di Momaco, Monaco a Momtecarlo, il gran Premio di Monaco…e anche il film “Il monaco di Monza!” Forza Roma e forza Mourinho!

  5. potresti consigliarci come disporre dei simpatici figuri a bordo campo che suggeriscano agli avversari di non impegnarsi molto!!! Te lo ricordi Lo Mo’???…prima di parlare di Mourinho ricorda che è quello il tuo (infimo) livello, e forse capiresti che è meglio stare in silenzio per non fare pessime figure accostandoti a figure che sono a galassie di distanza dalla tua (se ce ne hai una!!!)…

  6. quando lo monaco avrà vinto (da dirigente di calcio, ovviamente) quello che ha vinto mourinho allora potrà parlare, altrimenti c’è il VAGO sospetto stia solo rosicando … a proposito, ora in che piazza sta chiedendo l’elemosina ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...