Lo juventino Giletti candidato a sindaco di Roma?

Redazione RN
10/10/2020 - 11:50

Lo juventino Giletti candidato a sindaco di Roma?

GILETTI SINDACO ROMA – Lo juventino Massimo Giletti potrebbe essere uno dei candidati alle prossime elezioni del sindaco di Roma. Secondo quanto riportato infatti da Libero, il conduttore potrebbe farsi avanti con il centrodestra, sostenuto da Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Ha spiegato: “Non smentisco. E’ il mio ultimo anno di contratto con La7. Fino al 30 giugno sono qui ma sarebbe disonesto dire no adesso. Ma farò politica a una sola condizione: solo se posso incidere”.

Vedi tutti i commenti (20)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giletti ? .. sembra una persona onesta e intelligente .. sembra .. comunque credo che chiunque riuscirebbe a fare qualcosa di piu’ e di meglio dello zero assoluto fatto dal movimento 5 stelle a Roma .. bocconi i romani che l’ hanno votato .. sveglia !

    1. UNa persona onesta e intelleginete… con la Lega nord?
      Quelli di Roma padrona, dei 49 milioni e degli scandali in Veneto e Lombardia?
      Se la spartiranno Roma quelli.

    2. A Pa’ giletti… adesso ho capito il perché dei tuoi commenti. giletti uno degli uomini più falsi della terra. Finto che più finto nun se po’. Per menti deboli.

      1. adesso hai capito il perche’ dei miei commenti .. ce ne hai messi di anni .. per menti labili ..

  2. Povera Roma, in mano a cialtroni e dilettanti.
    La lega, dopo tutto quello che ha detto di Roma, sarebbe il colpo di grazia alla sua dignità.
    Per fortuna noi al Sud li abbiamo rispediti dove meritano di stare.

    1. Ti meravigli! Se il PD sta con il M5S, e governano l’Italia, dopo tutto quello si sono vomitati addosso, la Lega non può presentare un candidato a Roma? Se sei del Sud e vuoi parlare di Roma preparati meglio. Io non conosco bene la vostra realtà, ma evidentemente state bene così.

      1. Certo che stiamo bene, venite tutti qua in vacanza.
        Conosco bene anche Roma e credo che dovrebbero lottare per la propria dignità senza svendersi a chi li ha insultati da sempre.

    1. Meglio lui? Con la Lega Nord?
      Quelli di Roma padrona, dei 49 milioni e degli scandali in Veneto e Lombardia?
      Quelli se la mangiano Roma.

    2. certo che voi de destra uno competente proprio no è… Solo per il lavoro che la Raggi ha fatto co i casamonica (che da quanto so regazzino io se sapeva quello che facevano) dovreste bacia n’do cammina. Voi vivete de tivù e della peggio tivù giletti urso e così via.

  3. Non è romano non è romanista e filo salvini che prega e suona i citofoni…. non serve grazie ciao continua su la 7!!!!

  4. Giletti quello dei “gilet” arancioni?!!!! Resta a casa tua, anche per non contagiare i romani. Occhio raga che quello ve lega… Meno male che sono emigrato! Forza Magica Roma e Roma non ha bisogno dei gobbi….

  5. Giletti e una persona seria onesta che combatte contro tutto e conteo tutti e te dice le cose in faccia da romano dico non mi dispiacerebbe

  6. a Roma ha fatto il sindaco Carraro, Milanese ed ex presidente del Milan .. qualcuno sa dirmi cosa abbia combinato di buono e di di brutto ? no .. la Raggi, Romana e Laziale, non ha certamente fatto di meglio .. manco le buche , manco la monnezza, manco l’ Autobus, manco la Metro, manco i tram, manco il verde, manco la potatura degli alberi, manco il controllo delle radici dei pini, manco il controllo dei supporti e delle fondazioni e dello stato di ponti e cavalcavia ,manco i venditori ambulanti, manco le bancarelle a Piazza Navona, manco i mercanti ai semafori .. niente .. NIENTE! .. solo biciclette e monopattini elettrici ma nella disorganizzazione piu’ totale .. chi e’ l’ aspirante Sindaco ROMANO che vuole metterci la faccia e non solo quella ? chi e’ l’ imprenditore ROMANISTA che si e’ fatto avanti per comprare la Roma, almeno in parte ? ..

  7. Quello che non fecero i barbari ed i barberini fece la raggi. Purtroppo la Storia dell’ URBE e’ piena di sindaci disastrosi.

  8. Aldila’ del tizio, chiunque va al Campidoglio e’ destinato a fallire. Servirebbe un prefetto Mori per Roma.
    Breve nota a margine: e’ centrodestra non solo Lega.