Llorente-Roma, il riscatto è possibile ma ad una condizione

Marco Guerriero
22/04/2023 - 22:15

Le prestazioni del difensore spagnolo, arrivato in prestito oneroso dal Leeds, potrebbero convincere la Roma a ragionare sull'eventuale riscatto: ecco come

Getty Images
Llorente-Roma, il riscatto è possibile ma ad una condizione

LLORENTE ROMA RISCATTO – Arrivato in prestito nell’ultimo giorno del mercato invernale, la Roma ha trovato in Diego Llorente una preziosa risorsa per questo finale di stagione. Il difensore spagnolo è stato impiegato sempre con più continuità da José Mourinho, già suo allenatore dai tempi del Real Madrid. Grazie alle sue prestazioni, il classe ’93 si è guadagnato progressivamente la fiducia del mister. E non è un caso, infatti, la maglia da titolare conquistata nel ritorno di Europa League contro il Feyenoord.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rendimento del giocatore potrebbe portare il club giallorosso a riflettere su un possibile riscatto dal Leeds. A fine stagione, infatti, la Roma dovrà versare 18 milioni nelle casse dei Whites. Un prezzo importante, che al Fulvio Bernardini potrebbero provare a rinegoziare con gli inglesi, con l’obiettivo di abbassare le loro richieste. Al momento non è stata intavolata nessuna trattativa e, riferisce tuttomercatoweb, il Villareal avrebbe manifestato interesse nei confronti di Llorente.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...