• Liverpool, tifosi contro Alisson. I romanisti lo difendono: “Vergognatevi! Torna da noi, saresti un Re”

    Redazione RN
    08/02/2021 - 15:34

    Liverpool, tifosi contro Alisson. I romanisti lo difendono: “Vergognatevi! Torna da noi, saresti un Re”

    ROMA ALISSON LIVERPOOL – Anche i migliori sbagliano, e finiscono nel vortice delle critiche. E’ successo ad Alisson, ex portiere della Roma, che nel big match tra Liverpool e Manchester City è stato autore di due papere clamorose che hanno regalato agli uomini di Guardiola le reti dell’1-2, e dell’1-3 (il match è poi terminato 1-4 per i citizens. Il portiere brasiliano, le cui prestazioni da un po’ di tempo non rispecchiano il suo enorme valore, è stato poi criticato da molti tifosi dei reds: “Irriconoscibile” o “Non vedo differenze con Karius”, i commenti di alcuni tra i sostenitori più agguerriti. Al contrario, non dimenticano il passato di quello che resta tra i migliori (se non il migliore in assoluto) portiere del mondo, i romanisti. Tanti i messaggi di incoraggiamento verso Alisson, che ha difeso la porta giallorossa per due stagioni, prima di essere ceduto al Liverpool a peso d’oro. Eccone alcuni riportati da corrieredellosport.it: “Ha sbagliato una partita e lo paragonate a Karius? Ma che tifosi siete… Vi meritate Karius, non uno forte come il brasiliano”. E ancora: “Perdonali Alisson, non sanno quello che dicono”, “É vergognoso criticare un portiere del suo livello e che ha contribuito a far vincere al Liverpool un campionato e una Champions”. C’è chi poi sfrutta le critiche dei tifosi del Liverpool per lanciare un messaggio al brasiliano, titolare anche della Seleçao: “Torna alla Roma, qui nessuno ti critica. Da quando te ne sei andato non abbiamo più un portiere, qui saresti un re. Ti vogliamo tutti bene”.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. era ironica vero?
        l’ambiente come vedi è simile, gli inglesi criticano perfino il miglior portiere al mondo dopo una partita toppata… la differenza è, come sempre, solo nei soldi, loro comprano i campioni noi li abbiamo svenduti appena ne abbiamo avuto la possibilità, tutto qua!!!!

    1. Purtroppo il tifoso becero è così… Anche qui lo criticherebbero alla prima papera dicendo che non è quello di una volta. Purtroppo sbaglia chi gioca… Anche Salah qui lo cosideravamo un cavallo pazzo…purtroppo non c’è equilibrio

    2. Noi vogliamo tutti bene all’Alisson che abbiamo visto giocare qui.
      Se facesse due papere clamorose come quelle, ci metteremmo ZERO a crocifiggerlo (vedi Mirante…)

    3. Una gionata storta ci può stare. Pensate alle papere di Buffon o altri numeri 1. Certo questi inglesi non capiscono un ca@@o…

    4. Allison è un fuoriclasse da 70 milioni che sbaglia una partita ogni due anni, Mirante è un modesto portiere da squadra media a parametro 0 che sbaglia una partita al mese……..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...