Liverpool, Salah: “Quando giocavo alla Roma i tifosi applaudivano Totti in casa e fuori”

federico p.
13/04/2022 - 16:41

Liverpool, Salah: “Quando giocavo alla Roma i tifosi applaudivano Totti in casa e fuori”

SALAH LIVERPOOL ROMA TOTTI- Mohamed Salah ha rilasciato un’intervista a Sky Sport UK in cui ha parlato del suo passato in Italia. L’ex Roma da quando si è trasferito a Liverpool è diventato uno dei miglior giocatori al mondo laureandosi anche vincitore della Premier League e Champions League. L’egiziano ora è il miglior marcatore della massima serie inglese in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole

Quale è il portiere più forte che hai affrontato?

“Non riesco a deciderne uno, quindi te ne darò quattro. Casillas, Buffon, Alisson, Neuer. Sono sicuro che ci sono molti altri grandi portieri, ma al momento me ne dimentico. Difficile scegliere quale. Quando ho giocato contro Buffon in Italia, era incredibile. La sensazione quando sei contro di lui è incredibile. La carriera che ha avuto vincendo tutto nel calcio, è incredibile. Era frustrante giocarci contro”.

Quali sono le differenze di cultura sportiva fra Italia e Inghilterra quando si parla di leggende?

“Quando giocavo alla Roma i tifosi applaudivano Totti in casa e fuori. È successo solo con Totti, De Rossi, Buffon e Del Piero. Non credo succeda in Inghilterra, il tifoso è sempre contro l’avversario, In Italia ovunque Buffon vada, ha il rispetto che merita”

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. GIUSTO ! Ricordiamo comunque l’ applauso del FERRARIS di GENOVA per il gol fantastico al volo del CAPITANO per il 4-2 contro la Sampdoria.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...