Liverpool, Klopp riceve una maglia della Lazio per l’eliminazione della Roma (FOTO)

Alessandro Tagliaboschi
13/05/2018 - 18:51

Liverpool, Klopp riceve una maglia della Lazio per l’eliminazione della Roma (FOTO)

LIVERPOOL KLOPP – Finisce la Premier League per il Liverpool, ma non la stagione, vista la finale di Champions League di Kiev del 26 maggio. Obiettivo raggiunto grazie l’eliminazione della Roma in semifinale, che ha fatto esultare l’altra parte della capitale. Nonostante una qualificazione alla prossima Champions ancora in bilico, i tifosi della Lazio hanno trovato modo di regalare al tecnico dei reds, Jurgen Klopp, una maglia della squadra biancoceleste con il numero uno.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Chi gode delle sconfitte (immeritate) altrui invece che delle proprie vittorie inesistenti, non merita di gareggiare, di esser reso in considerazione e tanto meno merita un titolo.

  2. Ahahahah che sfigati e non si rendono conto di quanto siano poveretti e facciano figure di m….a !!!! Pensano di fare cose importanti… ma le loro vittorie dove sono ?? Con il salisburgo forse o i derby di questo anno ??!!!!!!

  3. e la caciotta non glie l’hanno regalata insieme al pecorino, che ci sta bene anche di colore 😀 che poveretti che sono…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...